amaterasu Inviato Settembre 5, 2009 Segnala Share Inviato Settembre 5, 2009 rieccoci quiiiiiiiiiiiiiii sono un ritorno qualche anno fa mi ero iscritta per parlare di piccoli roditori come i miei cricetini o il mio scoiattolo, adesso invece per chiedere qualche consiglio sul nuovo membro di casa, un cagnone che ho preso qualche giorno fa dalla strada, spero di mettere la foto come avatar:) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Settembre 5, 2009 Segnala Share Inviato Settembre 5, 2009 Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candy13 Inviato Settembre 6, 2009 Segnala Share Inviato Settembre 6, 2009 bentornata! hai salvato un cane abbandonato? che bel gesto che hai fatto! brava! sai di che razza è? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amaterasu Inviato Settembre 6, 2009 Autore Segnala Share Inviato Settembre 6, 2009 grazie:) veramente no... secondo me un incrocio un pò misto... il carattere dominante è bianco pezzato, appena riesco metterò la foto:) che poi sono molto curiosa di sapere da dove viene il suo aspetto, tutti dicono che è molto bello:) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Settembre 19, 2009 Segnala Share Inviato Settembre 19, 2009 Bentornata e benvenuto al nuovo arrivato!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.:Namine~ Inviato Settembre 20, 2009 Segnala Share Inviato Settembre 20, 2009 Bentornata! Tanti bacini al cagnolone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora