Dvd97 Inviato Settembre 3, 2009 Segnala Share Inviato Settembre 3, 2009 se quando ascolto le canzoni di caparezza i miei gatti le sentono, può succedere qualche cosa di male?(di solito si addormentano) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Settembre 3, 2009 Segnala Share Inviato Settembre 3, 2009 In genere la musica non infastidisce i gatti. Ne possono essere infastiditi solo se questa è a volume alto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Settembre 3, 2009 Segnala Share Inviato Settembre 3, 2009 Con Caparezza di solito schizzo un po' io ma i miei mici non hanno mai manifestato alcuna incompatibilità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dvd97 Inviato Settembre 4, 2009 Autore Segnala Share Inviato Settembre 4, 2009 MENOMALE!non si può vivere con me se non si ama caparezza! mi chiedevo come riuscissero a sentire 5 volte felici ma trimoni senza volermi uccidere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amalasunta Inviato Settembre 7, 2009 Segnala Share Inviato Settembre 7, 2009 Caparezza credo sia l unico "giovane" bravo io ho cresciuto Amalasunta a Branduardi, ed è diventata piuttosto aggressiva... dice il Maestro: tutti i bambini sono cresciuti con "Alla fiera dell est" e ora ascoltano M.Manson... per cui forse aveva ragione.... occhio a cosa fai ascoltare ai tuoi gatti scherzo! di solito dicon che il violino dia molto fastidio a cani e gatti eppure i miei non si sono mai lamentati...per cui credo tu possa far loro sentire anche Capa... ps: W la fitta sassaiola dell ingiuria Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora