GRAZ Inviato Settembre 2, 2009 Segnala Share Inviato Settembre 2, 2009 Da quando l'ho portata a casa ho notato che fa tutte cacchette liquide! é normale? Poi ho notato che si appiccicano nel sederino! Cosa può essere? Fino adesso non gli ho dato nessuna foglia di salata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emanuelefra977 Inviato Settembre 2, 2009 Segnala Share Inviato Settembre 2, 2009 se non le hai dato insalata ne troppa verdura fresca è strano....se andrai dal veterinario facci sapere....mi dispiace di non saper come aiutarti...un bacione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Settembre 2, 2009 Segnala Share Inviato Settembre 2, 2009 io andrei dal vet, forse riceve troppo cibo e non si mangia il ciecotrofo...prova a proporgli tanto fieno e a diminuire la dose di cibo....cosa gli dai come cibo già? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GRAZ Inviato Settembre 3, 2009 Autore Segnala Share Inviato Settembre 3, 2009 Ciao!!!!!!!!!!!!!!! Grazie!!!!!!!!!!!!!! Adesso ho visto che le cacchette liquide ne fà una ogni tanto.Di mangiare gli dò un po' misto con mescolato pellet.C'è un mangime preciso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.:Namine~ Inviato Settembre 3, 2009 Segnala Share Inviato Settembre 3, 2009 Da quando l'ho portata a casa ho notato che fa tutte cacchette liquide! é normale? Poi ho notato che si appiccicano nel sederino! Cosa può essere? Fino adesso non gli ho dato nessuna foglia di salata. Succedeva anche a me! gli avevo dato qualche fogliolina di insalata e dopo un pò ho notato che faceva delle cacchette liquide ... però dopo gli si sono attaccate al sederino come dicevi tu! ho provato a togliergliele ma non venivano via, ho dovuto tagliargli un pò di pelo intorno alle cacchette appiccicate per toglielre. Comunque io penso che la marca migliore per le pellet sia la O....w o B....y, cioè alcune persone pensano che siano i mangimi più giusti poi ci sono anche le verdure ma di pellet io uso le O....w, ho sempre usato quelle. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Settembre 3, 2009 Segnala Share Inviato Settembre 3, 2009 io aspetterei che si sia acclimatata bene e poi pianisssssimo introdurre alcune verdure fino ad eliminare il pellet. io il pellet glielo do solo come premio ogni tanto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GRAZ Inviato Settembre 3, 2009 Autore Segnala Share Inviato Settembre 3, 2009 Grazie!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cristina89 Inviato Settembre 4, 2009 Segnala Share Inviato Settembre 4, 2009 succede che fa così quando gli dai qualche verdura diversa dal solito...io a charlie ho dato il peperone tempo fa ma a cominciato a fare la pupù troppo tenera e non va bene così ho smesso....ci sono certe verdure che magari non le digeriscono bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Settembre 4, 2009 Segnala Share Inviato Settembre 4, 2009 Ma hai notato questo da quando è con te? Se così fosse potrebbe essere il cambio di ambiente e di alimentazione e magari anche il caldo... Per ora falla abituare senza aggiungere nulla alla dieta e vedi come va. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GRAZ Inviato Settembre 4, 2009 Autore Segnala Share Inviato Settembre 4, 2009 Grazie ancora delle risposte! Ho fatto come ha detto Lady_Arya e ho visto che ha funzionato. Adesso non fa più la pupù liquida ma normale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Settembre 5, 2009 Segnala Share Inviato Settembre 5, 2009 Meno male! Grattini alla piccola! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora