Vai al contenuto

Distinzione Sesso Conigli

GRAZ
 Share

Recommended Posts

Ciao Graz, allora ... i veterinari ogni tanto li prendono in braccio e li mettono sulle ginocchia, dopo di che lo tengono diciamo sdraiato a pancia all'aria e poi premono delicatamente sotto il ventre dei conigli, dopo poco si dovrebbe vedere il loro sesso, ma ti conviene tenerlo calmo e fermo senò ti becchi qualche calcio o graffio, visto che io non sono riuscita a distinguerlo così come aveva fatto il veterinario al mio primo coniglio, io Ulisse l'ho controllato mentre stava fermo: lui era tranquillo e io lo tenevo calmo con una mano sulla schiena dopo mi abbassavo con la testa e gli alzavo la coda ... così io scoprì che era un maschietto ^_^ [se non riesci a distinguero bene alza un altro pò la coda e vedrai che ci riuscirai!] :bigemo_harabe_net-117:

Questi sono i metodi che conosco io, il primo l'ho visto che lo faceva il mio veterinario a Sisso per vedere se era maschio o femmina e poi me lo sono studiato su un libro (manuale del coniglio nano) e invece l'altro l'ho provato io ed ha funzionato.

Link al commento
Condividi su altri siti