Marieclare Inviato Settembre 2, 2009 Segnala Inviato Settembre 2, 2009 sono allergica ai gatti e perciò ho dovuto da sempre rinunciare a questi simpatici amici. Ora però mi hanno detto che i gatti siberiani non provocano allergie:ne sapete qualche cosa? E nel caso c'è qualcuno che può regalarmi un siberiano. Per me sarebbe come un fratellino
martyfloo Inviato Settembre 2, 2009 Segnala Inviato Settembre 2, 2009 Sì ho sentito anch'io che i Siberiani non provocano allergie. Ti consiglio però prima di decidere se tenere un gatto Siberiano o no, magari di provare a stare per un po a contatto con qualcuno di questi mici per vedere che effetto ti fa
Malinois Inviato Novembre 12, 2009 Segnala Inviato Novembre 12, 2009 sono allergica ai gatti e perciò ho dovuto da sempre rinunciare a questi simpatici amici. Ora però mi hanno detto che i gatti siberiani non provocano allergie:ne sapete qualche cosa? E nel caso c'è qualcuno che può regalarmi un siberiano. Per me sarebbe come un fratellino Sono daccordo con marty. Ti conviene prima andare a vedere se puoi patire l'allergia. Purtroppo non tutti i siberiani sono anti allergici. Purtroppo l'uomo cerca sempre di cambiare il gatto ogni momento, ora se prendiamo il siberiano vecchio stampo è più facile che vada bene. Per quanto riguarda il regalo, non credo che ne riuscirai a trovare uno. Questi gatti costano dai 800-1000 euro fino ad arrivare 1200-1500 e li prenotano molto piccoli. Se chiami gli allevatori che hanno cuccioli già di una settimana è già difficile che li trovi disponibili.
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora