Marieclare Inviato Settembre 2, 2009 Segnala Share Inviato Settembre 2, 2009 sono allergica ai gatti e perciò ho dovuto da sempre rinunciare a questi simpatici amici. Ora però mi hanno detto che i gatti siberiani non provocano allergie:ne sapete qualche cosa? E nel caso c'è qualcuno che può regalarmi un siberiano. Per me sarebbe come un fratellino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Settembre 2, 2009 Segnala Share Inviato Settembre 2, 2009 Sì ho sentito anch'io che i Siberiani non provocano allergie. Ti consiglio però prima di decidere se tenere un gatto Siberiano o no, magari di provare a stare per un po a contatto con qualcuno di questi mici per vedere che effetto ti fa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Novembre 12, 2009 Segnala Share Inviato Novembre 12, 2009 sono allergica ai gatti e perciò ho dovuto da sempre rinunciare a questi simpatici amici. Ora però mi hanno detto che i gatti siberiani non provocano allergie:ne sapete qualche cosa? E nel caso c'è qualcuno che può regalarmi un siberiano. Per me sarebbe come un fratellino Sono daccordo con marty. Ti conviene prima andare a vedere se puoi patire l'allergia. Purtroppo non tutti i siberiani sono anti allergici. Purtroppo l'uomo cerca sempre di cambiare il gatto ogni momento, ora se prendiamo il siberiano vecchio stampo è più facile che vada bene. Per quanto riguarda il regalo, non credo che ne riuscirai a trovare uno. Questi gatti costano dai 800-1000 euro fino ad arrivare 1200-1500 e li prenotano molto piccoli. Se chiami gli allevatori che hanno cuccioli già di una settimana è già difficile che li trovi disponibili. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora