Dvd97 Inviato Settembre 1, 2009 Segnala Share Inviato Settembre 1, 2009 Ho bisogno di aiuto!ho adottato da 3 giorni 2 gattine Cooper (si lo so è un nome da maschio)e Sofia, sono adorabili e fanno un sacco di guai,oggi sofia ha fatto la...hem...quella e ci ha messo la zampa dentro trascinandola per casa e cooper è saltata nella ciotola del latte , ma non è questo il punto! conosco alcuni trucchetti come chiudere gli occhi e abbassare la testa, ma vorrei consigli per crescerli bene e... farmi amare! vi supplico rispondete tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Settembre 1, 2009 Segnala Share Inviato Settembre 1, 2009 Per farsi amare da un gatto bisogna innanzitutto rispettarlo: non giocare se non vuole, non svegliarlo mentre dorme, dargli da mangiare spesso, giocare con lui molto tempo, carezzarlo, parlargli, tenergli la lettiera pulita, l'acqua fresca, dargli attenzione quando la chiede. Evita i movimenti bruschi e di alzare la voce in loro presenza. Non è complicato, sono sicura che non farai alcuna fatica a diventare il/la loro beniamino! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dvd97 Inviato Settembre 1, 2009 Autore Segnala Share Inviato Settembre 1, 2009 GRAZIE MILLE ZARINA! non pensavo che qualcuno mi avrebbe risposto! penso che non sarà un problema allora perchè le rispetto e le faccio sempre trovare pronto ciò che serve ma ciò che faticherò a fare è non svegliarle! sono troppo tenere! mi puoi suggerire un modo per giocare con loro senza spaventarle? (ah! e comunque il loro beniamiono!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rudy&wendy Inviato Settembre 3, 2009 Segnala Share Inviato Settembre 3, 2009 Ciao! la wendy ama gli elastici (li fa saltare in aria tentando di prenderli e a volte li tende con le manine e poi li fa volare), le palline di carta stagnola accartocciata magari legate a un nastro che tu trascini per casa...ottimo anche tutto quello che fruscia...quando era piccola andava matta per i sacchetti del pane (vuoti ovviamente!) ci saltava dentro e fuori perchè le piaceva il rumore che facevano!!! anche le palline morbide, da tirare, lei le prende e ci gioca con le manine facendole correre per tutti i corridoi!!! questa la mia esperienza... ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dvd97 Inviato Settembre 4, 2009 Autore Segnala Share Inviato Settembre 4, 2009 ciao anche a te!Anche cooper ama le pallne morbide, ma solo se dentro hanno un sonaglino! poi ama il campanellino che le ho tolto dal collare(anche se il collarino non glielo ho messo mai),la palla con il sonaglino del grattatoio, un' altra palla di plastica con un sonaglino, un tubo di plastica con un sonaglino, e un tubo di cartone con un sonaglino... insomma, ama i sonaglini! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora