Vai al contenuto

Un Giretto Tra Coniglietti


.:Namine~
 Share

Recommended Posts

Buonasera! Oggi il mio piccolo Ulisse ha avuto l'occasione di vedere per la prima volta (oltre che per sua madre e i suoi fratellini) una coniglietta: una mia amica mi ha fatto una sorpresa portandomi Nuovola (la coniglietta testa di leone) a casa, li abbiamo portati insieme a fare una passeggiatina nel mio piccolo giardino e hanno giocato un pò, Uli sembrava agitato a vedere una coniglia femmina (non l'ho sterilizzato) e invece Nuvi sembrava impaurita, Ulisse solo una volta ha provato ad accoppiarsi con lei, ma dopo hanno giocato soltanto e si sono dati tanti bacini :bigemo_harabe_net-146: Nuvola ogni tanto scappava, lei ha 4 anni mentre Ulisse fa appena 9 mesi tra poco, ma sembravano andare molto daccordo, tutte le persone che incontravamo dicevano: guarda due conigli! finita la passeggiata sono tornata a casa e Ulisse era ancora più agitato del solito, il problema è che ora sono io la coniglietta ... visto che ho tenuto in braccio Nuvola ora ho il suo odore e Uli si sfogava su di me nel senso che mi saltava addosso e mi stava appiccicato come ora che mi sta tentando di salire sulle gambe, i vostri conigli hanno mai fatto i cuccioli? mia madre non vuole visto che dice che un coniglio basta e avanza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che carini :wub:

Ti consiglio di non tenere insieme due conigli di sesso opposto se non sono sterilizzati... Nuvola lo è? Comunque è normale che Ulisse sia agitato e si "sfoghi" anche con te dal momento che ha raggiunto la maturità sessuale... Ora spetta a te informarti e decidere, anche se è sempre consigliata la sterilizzazione anche per i maschi. <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti Nuvola non è stata sterilizzata, ma non è mia quindi non sono io a decidere ^_^ hanno fatto solo un giretto amichevole, e per ora non sterilizzo Ulisse visto che più avanti forse gli farò fare i cuccioli con una coniglia di una mia amica che abita in campagna e li può tenere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma al massimo quanti ne fanno? sono così carini , ma ci vuole molta cura

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è nano, poi si vedrà se farglieli fare :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dopo un pò divideremo i cuccioli tra maschi e femmine (maschi separati senò si ammazzano)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...