Vai al contenuto

Assetato Di Notte

.:Namine~
 Share

Recommended Posts

Buonasera ^_^ ho fatto una nuova discussione per chiedervi una cosa:

Come mai il mio coniglio beve tantissimo di notte e invece di giorno non tocca il beverino?

Io mentre sto dormendo mi sveglio ogni tanto, rimango sveglia per un pò e sento Ulisse che beve tantissimo, è strano perchè beve solo di sera ... tutti i conigli fanno così?

oppure è una sua abitudine, perchè anche i miei genitori dicono di averlo sentito bere e stranamente beve solo quando noi stiamo dormendo o quando vede che ci sono tutte le luci spente.

Link al commento
Condividi su altri siti

frse non si fida ancora...oppure dipende dall'orario nel quale gli dai le verdure. spesso i miei bevono lontano dal momento nel quale ricevono le verdure fresce. Le verdure gli danno già molta acqua e forse lui la sera ha sete xché non riceve le verdure....

ma non saprei provo a motivarlo così...ma aspetta altre risposte da più esperte di me!

Link al commento
Condividi su altri siti

l'unica cosa che mi viene in mente anche a me è quello che ha detto Lady..

di giorno mangia le verdure e non ha una gran neccessità di bere.. di notte invece che non mangia le verdure beve..

comunque secondo me non è assolutamente un problema di cui preoccuparsi..

poi ovvio se beve 2/3 beverini ogni giorni ci sarebbe da fare un controllo..

Link al commento
Condividi su altri siti

l'unica cosa che mi viene in mente anche a me è quello che ha detto Lady..

di giorno mangia le verdure e non ha una gran neccessità di bere.. di notte invece che non mangia le verdure beve..

comunque secondo me non è assolutamente un problema di cui preoccuparsi..

poi ovvio se beve 2/3 beverini ogni giorni ci sarebbe da fare un controllo..

Infatti io gli do da mangiare solo di pomeriggio e a volte di mattina.

ma non beve più di 1 beverino al giorno

Link al commento
Condividi su altri siti

Artù beve sia di giorno che di notte, ma la notte di più perchè è chiuso in gabbia mentre di giorno è sempre fuori quinid è più raro che entri in gabbia per bere... Forse anche Ulisse di giorno è in giro e quindi entra poco in gabbia? <_<

Si infatti stiamo sempre insieme e non mi piace vederlo in gabbia, anche quando sono al pc o devo studiare lui sta libero per la casa, ogni tanto viene a spingermi le gambe perchè forse lo ignoro essendo occupata e in quel momento gli regalo un pò di coccole! :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

Artù beve sia di giorno che di notte, ma la notte di più perchè è chiuso in gabbia mentre di giorno è sempre fuori quinid è più raro che entri in gabbia per bere... Forse anche Ulisse di giorno è in giro e quindi entra poco in gabbia? <_<

la mia coniglia fa la stessa identica cosa....secondo me non devi preoccuparti

Link al commento
Condividi su altri siti