.:Namine~ Inviato Agosto 30, 2009 Segnala Share Inviato Agosto 30, 2009 Buonasera ho fatto una nuova discussione per chiedervi una cosa: Come mai il mio coniglio beve tantissimo di notte e invece di giorno non tocca il beverino? Io mentre sto dormendo mi sveglio ogni tanto, rimango sveglia per un pò e sento Ulisse che beve tantissimo, è strano perchè beve solo di sera ... tutti i conigli fanno così? oppure è una sua abitudine, perchè anche i miei genitori dicono di averlo sentito bere e stranamente beve solo quando noi stiamo dormendo o quando vede che ci sono tutte le luci spente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Agosto 30, 2009 Segnala Share Inviato Agosto 30, 2009 frse non si fida ancora...oppure dipende dall'orario nel quale gli dai le verdure. spesso i miei bevono lontano dal momento nel quale ricevono le verdure fresce. Le verdure gli danno già molta acqua e forse lui la sera ha sete xché non riceve le verdure.... ma non saprei provo a motivarlo così...ma aspetta altre risposte da più esperte di me! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Agosto 30, 2009 Segnala Share Inviato Agosto 30, 2009 l'unica cosa che mi viene in mente anche a me è quello che ha detto Lady.. di giorno mangia le verdure e non ha una gran neccessità di bere.. di notte invece che non mangia le verdure beve.. comunque secondo me non è assolutamente un problema di cui preoccuparsi.. poi ovvio se beve 2/3 beverini ogni giorni ci sarebbe da fare un controllo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.:Namine~ Inviato Agosto 31, 2009 Autore Segnala Share Inviato Agosto 31, 2009 l'unica cosa che mi viene in mente anche a me è quello che ha detto Lady.. di giorno mangia le verdure e non ha una gran neccessità di bere.. di notte invece che non mangia le verdure beve.. comunque secondo me non è assolutamente un problema di cui preoccuparsi.. poi ovvio se beve 2/3 beverini ogni giorni ci sarebbe da fare un controllo.. Infatti io gli do da mangiare solo di pomeriggio e a volte di mattina. ma non beve più di 1 beverino al giorno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cristina89 Inviato Agosto 31, 2009 Segnala Share Inviato Agosto 31, 2009 Tranquilla, anche il mio beve la notte, di giorno lo vedo raramente...se gli dai la verdura fresca è quella che compensa la sete Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Agosto 31, 2009 Segnala Share Inviato Agosto 31, 2009 Artù beve sia di giorno che di notte, ma la notte di più perchè è chiuso in gabbia mentre di giorno è sempre fuori quinid è più raro che entri in gabbia per bere... Forse anche Ulisse di giorno è in giro e quindi entra poco in gabbia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.:Namine~ Inviato Agosto 31, 2009 Autore Segnala Share Inviato Agosto 31, 2009 Artù beve sia di giorno che di notte, ma la notte di più perchè è chiuso in gabbia mentre di giorno è sempre fuori quinid è più raro che entri in gabbia per bere... Forse anche Ulisse di giorno è in giro e quindi entra poco in gabbia? Si infatti stiamo sempre insieme e non mi piace vederlo in gabbia, anche quando sono al pc o devo studiare lui sta libero per la casa, ogni tanto viene a spingermi le gambe perchè forse lo ignoro essendo occupata e in quel momento gli regalo un pò di coccole! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Settembre 1, 2009 Segnala Share Inviato Settembre 1, 2009 Allora potrebbe essere anche questo! Per lo meno io interpreto così questo comportamento... Allo stesso modo, infatti, Artù tende a mangiare la notte, proprio perchè è in gabbia, mentre il giorno sonnecchia vicino alla finestra! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cristina89 Inviato Settembre 1, 2009 Segnala Share Inviato Settembre 1, 2009 Si, di giorno sono dei gran dormiglioni....hihihi sonnecchiano sempre!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GRAZ Inviato Settembre 1, 2009 Segnala Share Inviato Settembre 1, 2009 Qualche volta dorme anche la mia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emanuelefra977 Inviato Settembre 2, 2009 Segnala Share Inviato Settembre 2, 2009 Artù beve sia di giorno che di notte, ma la notte di più perchè è chiuso in gabbia mentre di giorno è sempre fuori quinid è più raro che entri in gabbia per bere... Forse anche Ulisse di giorno è in giro e quindi entra poco in gabbia? la mia coniglia fa la stessa identica cosa....secondo me non devi preoccuparti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora