.:Namine~ Inviato Agosto 28, 2009 Segnala Share Inviato Agosto 28, 2009 Oggi stavo osservando il mio coniglietto, gli ho controllato le unghie: nelle zampe anteriori le ha bianche, anche nella zampa posteriore destra ... ma nella posteriore sinistra ho notato che le sue unghiette erano nere, ho provato a ricontrollare e c'erano solo in quella zampa, poi sono andata da una mia amica che abita qui vicino e che ha 7 conigli nani, abbiamo controllato le unghie dei suoi ed erano tutte regolarmente bianche, voi sapete dirmi perchè il mio coniglio invece nella zampa sinistra posteriore ha le unghie nere? Un Grazie a chi risponde anticipato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Agosto 28, 2009 Segnala Share Inviato Agosto 28, 2009 anche ilmio dante le ha marroni scure, io non mi preoccuperei Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Agosto 28, 2009 Segnala Share Inviato Agosto 28, 2009 il mio le ha tutte 4 marroni scure.. non c'è niente da preoccuparsi...l'importante che non siano rotte o spezzate.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Agosto 29, 2009 Segnala Share Inviato Agosto 29, 2009 Stai tranquilla, Artù le ha tutte nere tranne due nella zampetta anteriore destra che sono bianche! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.:Namine~ Inviato Agosto 29, 2009 Autore Segnala Share Inviato Agosto 29, 2009 Per fortuna è una cosa normale iniziavo a preoccuparmi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Agosto 29, 2009 Segnala Share Inviato Agosto 29, 2009 Certo! Non preoccuparti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GRAZ Inviato Agosto 29, 2009 Segnala Share Inviato Agosto 29, 2009 Quoto gli altri! é normale che abbiano le unghiette di colore diverso! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emanuelefra977 Inviato Agosto 29, 2009 Segnala Share Inviato Agosto 29, 2009 Come ti hanno già detto non preoccuparti, alcuni tipi di colore del mantello sono associati alle unghie marroni scuro, altri alle unghie chiare e dato che il tuo coniglietto è pezzato è probabile che le unghie abbiano diversi colori....baciotti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.:Namine~ Inviato Agosto 29, 2009 Autore Segnala Share Inviato Agosto 29, 2009 Grazie a tutti per le risposte! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora