tuareg Inviato Agosto 27, 2009 Segnala Share Inviato Agosto 27, 2009 Aloa a tutti! mi faccio chimare Flà, e dire che amo gli animali o gli esseri viventi più di me stessa è dir poco. sono vegetariana da dieci anni, e ogni giorno lotto perchè tutti noi comprendiamo il significato della frase "lasciamo il mondo migliore di come lo abbiamo trovato". non sono necessari grandi cambiamenti, ma basta un piccolo gesto anche quotidiano da parte di ognuno di noi pre creare un onda positiva che si ripeterà nel tempo. sono una "novella" nel vostro forum e volevo fare un grande saluto a tutti coloro che ne partecipano e che condividono e si prodigano come me, nella salvaguardia del mondo che ci circonda, o per lo meno ci provano senza gettare mai la spugna! auguro a tutti un buon fine agosto e spero di incontrare persone come me pronte alla condivisione di idee e ragionamenti !!! have a nice evening see you soon!! Flà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Agosto 27, 2009 Segnala Share Inviato Agosto 27, 2009 Benvenuta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candy13 Inviato Agosto 27, 2009 Segnala Share Inviato Agosto 27, 2009 benvenuta! wow! che presentazione carina e originale! ma hai animali? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Agosto 28, 2009 Segnala Share Inviato Agosto 28, 2009 benvenutissima..! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tuareg Inviato Agosto 28, 2009 Autore Segnala Share Inviato Agosto 28, 2009 grazie per avermi dato il benvenuto a tutti! è piacevole vedere che qualcuno ha notato il tuo arrivo !! animali a parte mio fratello che è bipede (è una razza particolare,abbastanza rara..... scherzo!! ) ho 4 gatti in casa, uno di 16 anni, 2 di 2 anni e uno arrivato da poco di 5 mesi! una piccola peste piena di energie! ho poi felice e libero sull'appennino bolognese, il mio grande amore e riflesso di ciò che sono io stessa, tuareg, un ribelle moro anglo arabo sardo di 22 anni salvato dalle grinfie di stupidi allevatori se così si possono chiamare, anzi direi proprio barbari contadini ignoranti, che ne volevano fare buone(per loro) bistecche di uso comune e spegnere così un'altra vita con pieno diritto all'esistenza molto di più di tanti altri nostri insulsi simili. tu invece candy 13 ne hai di esseri pelosetti che ci riempono la vita? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candy13 Inviato Agosto 28, 2009 Segnala Share Inviato Agosto 28, 2009 io ho due tartarughe d'acqua (un maschio e una femmina), un cane meticcio maschio di 5 anni (vedi nella sezione cani al topic "Miki"), due inseparabili (credo due maschi) di 2 e 3 anni, un orsetto russo femmina di 1 mese e mezzo (vedi nella sezione piccoli mammiferi / criceti al topic "ed ecco a voi Pallina") ah! se vuoi lasciare un commento è gradito!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Northern Lights Inviato Agosto 28, 2009 Segnala Share Inviato Agosto 28, 2009 Ciao e benvenuta : ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Agosto 29, 2009 Segnala Share Inviato Agosto 29, 2009 Benvenuta e complimenti per la grinta e la perseveranza che ti contraddistinguono!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tuareg Inviato Agosto 30, 2009 Autore Segnala Share Inviato Agosto 30, 2009 io ho due tartarughe d'acqua (un maschio e una femmina), un cane meticcio maschio di 5 anni (vedi nella sezione cani al topic "Miki"), due inseparabili (credo due maschi) di 2 e 3 anni, un orsetto russo femmina di 1 mese e mezzo (vedi nella sezione piccoli mammiferi / criceti al topic "ed ecco a voi Pallina") ah! se vuoi lasciare un commento è gradito!! oddio ma sono meravigliosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! complimenti per la "ciurma"! avere tanti amici a cui dare affetto e che ti ricambiano di affetto gratuito ed incondizionato deve essere meraviglioso! complimenti per il tuo impegno!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.:Namine~ Inviato Agosto 31, 2009 Segnala Share Inviato Agosto 31, 2009 Benvenuta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candy13 Inviato Settembre 2, 2009 Segnala Share Inviato Settembre 2, 2009 io ho due tartarughe d'acqua (un maschio e una femmina), un cane meticcio maschio di 5 anni (vedi nella sezione cani al topic "Miki"), due inseparabili (credo due maschi) di 2 e 3 anni, un orsetto russo femmina di 1 mese e mezzo (vedi nella sezione piccoli mammiferi / criceti al topic "ed ecco a voi Pallina") ah! se vuoi lasciare un commento è gradito!! oddio ma sono meravigliosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! complimenti per la "ciurma"! avere tanti amici a cui dare affetto e che ti ricambiano di affetto gratuito ed incondizionato deve essere meraviglioso! complimenti per il tuo impegno!!! grazie! molto gentile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora