.:Namine~ Inviato Agosto 26, 2009 Segnala Share Inviato Agosto 26, 2009 Salve!! Sono Sabrinae ho un coniglietto nano di razza Angora maschio, si chiama Eddie Ulisse Imperatore, questo sarebbe il suo nome completo che gli ho dato ma io lo chiamo soltanto Ulisse. Io l'ho scelto proprio perchè era tutto solo, mi dispiaceva vederlo in quella gabbia isolato, ora spero che da me si trovi meglio! Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Agosto 26, 2009 Segnala Share Inviato Agosto 26, 2009 Benvenuta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candy13 Inviato Agosto 26, 2009 Segnala Share Inviato Agosto 26, 2009 benvenuta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Agosto 27, 2009 Segnala Share Inviato Agosto 27, 2009 Benvenuta! Posso chiederti come mai hai dovuto dar via Sisso ma hai potuto prendere Ulisse? Tanti grattini al piccolo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Agosto 28, 2009 Segnala Share Inviato Agosto 28, 2009 Benvenuta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stig Inviato Agosto 28, 2009 Segnala Share Inviato Agosto 28, 2009 benvenuta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GRAZ Inviato Agosto 28, 2009 Segnala Share Inviato Agosto 28, 2009 Benvenuta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora