alessiaerika Inviato Agosto 29, 2009 Segnala Share Inviato Agosto 29, 2009 Eriselda già sai quanta stima ho di te Tanti grattini al piccolo e aspettiamo il video!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Agosto 29, 2009 Autore Segnala Share Inviato Agosto 29, 2009 appena capisco come si carica il video ve lo posto.. Byron è sempre piu bello... ho dovuto tagliarli qualche ciocca perchè aveva un sacco di nodi e con il pettine gli facevo male... alcuni nodini li ha sciolti Caramello leccandolo e mordendogli i nodi :D il mio bambino è tutta testa lui hiihihih Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Agosto 30, 2009 Segnala Share Inviato Agosto 30, 2009 Che dolci!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emanuelefra977 Inviato Settembre 2, 2009 Segnala Share Inviato Settembre 2, 2009 Grande Eriselda! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Settembre 15, 2009 Autore Segnala Share Inviato Settembre 15, 2009 Byron è stato ADOTTATO..come al solito sono più triste che felice :( sarà difficilissimo separarmi da lui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GRAZ Inviato Settembre 15, 2009 Segnala Share Inviato Settembre 15, 2009 Ti cedo! è difficile a fare come fai tu! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Settembre 16, 2009 Segnala Share Inviato Settembre 16, 2009 Di già? Capisco come tu possa sentirti... Eri ti sono vicina, speriamo che le persone che lo adottano gli vorranno bene come glie ne vuoi tu! Ciao piccolo Byron! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Settembre 16, 2009 Autore Segnala Share Inviato Settembre 16, 2009 il piccolo cercava casa da gennaio..appena l'ho preso io ha subito trovato.. si vede che porto fortuna per le adozioni non so comunque sono troppo dispiaciuta..voglio troppo bene alla mia pallina grigia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Settembre 16, 2009 Segnala Share Inviato Settembre 16, 2009 so che non é facile, ma almeno ha trovato una famiglia che lo vuole per sempre . un altro pelosetto avrà bisogno del tuo stallo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Settembre 16, 2009 Segnala Share Inviato Settembre 16, 2009 Si Eriselda, Lady Arya ha ragione... Quello che fai è fantastico e in fin dei conti è meglio così... Qualcun'altro avrà bisogno di te! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Settembre 17, 2009 Autore Segnala Share Inviato Settembre 17, 2009 oggi il piccolo Byron è partito per la nuova casa.. poverino farà un viaggio lunghissimo.. da casa mia lo portano a Bologna (dove rimane stanotte), da Bologna una ragazza lo porta a Parma, da Parma un altra ragazza ancora lo porta a Milano e da Milano la ragazza che ha aperto l'associazione lo porta a Biella.. però dopo questo lungo viaggio avrà una mamma che lo aspetta e una mogliettina tanto carina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AnnaChiara Inviato Settembre 18, 2009 Segnala Share Inviato Settembre 18, 2009 Eriseida, io ti ammiro proprio! Fai una cosa bellissima! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Settembre 19, 2009 Segnala Share Inviato Settembre 19, 2009 Non sarà solo il piccolo Byron Tanti baci e buon viaggio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora