eriselda Inviato Agosto 16, 2009 Segnala Share Inviato Agosto 16, 2009 Dopo un bel po di pausa appena sono tornata dalle vacanze ho chiamato per andare subito a prendere un nuovo peloso.. Non so niente di lui perchè ho scritto esattamente adesso alla ragazza.. Ho visto una foto, è sempre nano, stavolta non bianco ma grigino e a pelo lungo.. Lo vado a prendere fra poco con la mia dolce metà.. 3 gatti e un niglio a casa..evvai :P PS: stasera vi mando le foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Agosto 16, 2009 Segnala Share Inviato Agosto 16, 2009 Eri!! E' davvero una bella notizia!! Non vedo l'ora di vedere il nuovo arrivato!! Aspettiamo news e foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Agosto 16, 2009 Autore Segnala Share Inviato Agosto 16, 2009 adesso parto da casa mia..1 oretta e sono là.. non vedo l'ora di morderlo hihi e riepirlo di baci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GRAZ Inviato Agosto 16, 2009 Segnala Share Inviato Agosto 16, 2009 Aspettiamo le foto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Agosto 17, 2009 Autore Segnala Share Inviato Agosto 17, 2009 Signore e Signori vi presento la piccola palla di pelo di nome Byron http://picasaweb.google.it/eriselda.m/Coni...842488292190194 http://picasaweb.google.it/eriselda.m/Coni...842497312664066 è un po speluccato ma con tante cure e tanto amore vedrete che pelo che gli verrà fuori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GRAZ Inviato Agosto 17, 2009 Segnala Share Inviato Agosto 17, 2009 Bello! Assomiglia a un peluch! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cristina89 Inviato Agosto 17, 2009 Segnala Share Inviato Agosto 17, 2009 Bello!!! quanto pelo ha!!! hihihih Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Agosto 17, 2009 Autore Segnala Share Inviato Agosto 17, 2009 prima l'ho lasciato correre in giardino sembrava una palla pelosa che rimbalzava è molto ma molto più bello dal vivo..lo adoro troppo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Agosto 17, 2009 Segnala Share Inviato Agosto 17, 2009 ma é troppo un pelosoooo hihihi bellissimo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Agosto 17, 2009 Segnala Share Inviato Agosto 17, 2009 E' davvero stupendo!! Benvenuto Byron! Com'è, timidone o coccolone? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Agosto 17, 2009 Autore Segnala Share Inviato Agosto 17, 2009 ancora non sono riuscita a capirlo bene..si nasconde quando lo voglio prendere in braccio però quando lo metto sul letto con me mi saltella addosso mi annusa, mi mordicchia, mi lecca è piccolo piccolo rispetto agli altri nani che ho visto, forse lui è un vero coniglio nano e gli altri erano solo obesi hihihi ha un pelo morbidissimissimo.. poi ho notato che non mangia molto, la ragazza dell'associazione mi ha detto che tende a mangiare meno rispetto agli altri nigli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Agosto 18, 2009 Segnala Share Inviato Agosto 18, 2009 Piccino! Allora sarà un nano DOC tanti grattini al piccolo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emanuelefra977 Inviato Agosto 19, 2009 Segnala Share Inviato Agosto 19, 2009 ma è bellissimo questo Byron!!! tanto tanto buffo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Agosto 19, 2009 Autore Segnala Share Inviato Agosto 19, 2009 dal vivo è MOLTO ma MOLTO più bello.. è un po spelacchiato e ha qualche piccola ferita nella schiena perchè nel rifiugio litigava con gli altri conigli..povero..si faceva picchiare da tutti :( ce l'ho da domenica ma già vedo dei miglioramenti..dei taglietti si sono già chiusi.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Agosto 20, 2009 Segnala Share Inviato Agosto 20, 2009 Povero piccolo... Meno male che sta già meglio! Sicuramente raggiungerà un'ottima forma a casa con te! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GRAZ Inviato Agosto 20, 2009 Segnala Share Inviato Agosto 20, 2009 Povero piccolo... Meno male che sta già meglio! Sicuramente raggiungerà un'ottima forma a casa con te! Eh sì! Adesso comincia a stare meglio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Agosto 27, 2009 Segnala Share Inviato Agosto 27, 2009 Oddio Eri.....complimenti....io lo trovo Bellissimoooooooooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Agosto 27, 2009 Autore Segnala Share Inviato Agosto 27, 2009 ragazze non potete immaginare quanto sono felice.. semplicemente lo adoro..e so già che quando lo adotteranno piangerò come al mio solito :(:( è cosi tenero..così buono..così coccolone.. poi vedere Caramello (il gatto) che lo lava continuamente..è una scena che emoziona tutta la famiglia.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Agosto 27, 2009 Segnala Share Inviato Agosto 27, 2009 chissà che carino ;D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emanuelefra977 Inviato Agosto 27, 2009 Segnala Share Inviato Agosto 27, 2009 che carini!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Agosto 28, 2009 Autore Segnala Share Inviato Agosto 28, 2009 appena posso faccio un video e ve lo faccio vedere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Agosto 28, 2009 Segnala Share Inviato Agosto 28, 2009 E' una cosa lodevolissima il fatto che tu ti affezioni tanto a questi animaletti che sai bene che prima o poi (e speriamo sempre che abbiano fortuna) troveranno una famiglia adottiva. E' una cosa bella perchè tu li tieni come se fossero i tuoi....non la trovo una cosa da poco e ti fa onore davvero e sono felice di sapere che ci sono persone come te che dedicano il loro tempo e amore a bestioline che sono state poco fortunate.... Brava continua così Poi chiaramente il video ce lo devi far vedere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Agosto 28, 2009 Autore Segnala Share Inviato Agosto 28, 2009 grazie mille Buba.. io adoro gli animali..li ho sempre adorati da quando ero piccola.. mi ricordo che quando avevo 4 anni di nascosto da mia madre la mia carne sul piatto la davo sotto al tavolo al mio micio hihih.. il micio aveva da mangiare in abbondanza però quando gli davo la mia carne mi sembrava come se mangiasse meglio :P purtroppo fare l'affidataria non è facile.. perchè nel momento che hai i piccoli a casa te li godi al massimo..poi quando devi darli via perchè hanno trovato una casa non sai se essere felice o triste.. Non è dura solo per me..ho notato che lo è anche per Caramello..quando hanno adottato Biancofiore lui si era messo a cercarlo ovunque in casa e miagolava forte :( l'ha cercato per 3/4 giorni di fila.. Fino ad ora per fortuna Cupido e Biancofiore hanno trovato ottime case..però con gli adottanti io lo dico sempre.. se non li volete più o per qualsiasi motivo chiamatemi che li vengo a riprendere subito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GRAZ Inviato Agosto 28, 2009 Segnala Share Inviato Agosto 28, 2009 Brava ErIsElDda! Continua così! Se farei il tuo mestiere anchio gli direi agli adottanti se non lo volete più chiamatemi subito e io vengo a prenderlo! Perchè non sarebbe bello che facessero una brutta fine. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Agosto 29, 2009 Segnala Share Inviato Agosto 29, 2009 anch'io direi di riportarmelo in caso non lo volessero più. proprio la'ltro giorno la figlia di un mio conoscente ha prese dellen cavie perché i loro padroni, stufi di averle le volevano abbandonare nel bosco!!!!non ci credo.....no comment. Bravissimaa, immagino non sia facile, ma almeno da te stanno benone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora