Vai al contenuto

Byron - Nuovo Arrivo In Affidamento :)

eriselda

Recommended Posts

Dopo un bel po di pausa appena sono tornata dalle vacanze ho chiamato per andare subito a prendere un nuovo peloso..

Non so niente di lui perchè ho scritto esattamente adesso alla ragazza..

Ho visto una foto, è sempre nano, stavolta non bianco ma grigino e a pelo lungo..

Lo vado a prendere fra poco con la mia dolce metà.. 3 gatti e un niglio a casa..evvai :P:P

PS: stasera vi mando le foto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

adesso parto da casa mia..1 oretta e sono là.. non vedo l'ora di morderlo hihi e riepirlo di baci :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Signore e Signori vi presento la piccola palla di pelo di nome Byron :P

http://picasaweb.google.it/eriselda.m/Coni...842488292190194

http://picasaweb.google.it/eriselda.m/Coni...842497312664066

è un po speluccato ma con tante cure e tanto amore vedrete che pelo che gli verrà fuori :D

Link al commento
Condividi su altri siti

prima l'ho lasciato correre in giardino sembrava una palla pelosa che rimbalzava :D

è molto ma molto più bello dal vivo..lo adoro troppo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ancora non sono riuscita a capirlo bene..si nasconde quando lo voglio prendere in braccio però quando lo metto sul letto con me mi saltella addosso mi annusa, mi mordicchia, mi lecca :D

è piccolo piccolo rispetto agli altri nani che ho visto, forse lui è un vero coniglio nano e gli altri erano solo obesi hihihi :D

ha un pelo morbidissimissimo..

poi ho notato che non mangia molto, la ragazza dell'associazione mi ha detto che tende a mangiare meno rispetto agli altri nigli

Link al commento
Condividi su altri siti

dal vivo è MOLTO ma MOLTO più bello..

è un po spelacchiato e ha qualche piccola ferita nella schiena perchè nel rifiugio litigava con gli altri conigli..povero..si faceva picchiare da tutti :(

ce l'ho da domenica ma già vedo dei miglioramenti..dei taglietti si sono già chiusi..

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazze non potete immaginare quanto sono felice..

semplicemente lo adoro..e so già che quando lo adotteranno piangerò come al mio solito :(:(

è cosi tenero..così buono..così coccolone..

poi vedere Caramello (il gatto) che lo lava continuamente..è una scena che emoziona tutta la famiglia..

Link al commento
Condividi su altri siti

E' una cosa lodevolissima il fatto che tu ti affezioni tanto a questi animaletti che sai bene che prima o poi (e speriamo sempre che abbiano fortuna) troveranno una famiglia adottiva.

E' una cosa bella perchè tu li tieni come se fossero i tuoi....non la trovo una cosa da poco e ti fa onore davvero e sono felice di sapere che ci sono persone come te che dedicano il loro tempo e amore a bestioline che sono state poco fortunate....

Brava continua così :bigemo_harabe_net-122:

Poi chiaramente il video ce lo devi far vedere :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille Buba.. io adoro gli animali..li ho sempre adorati da quando ero piccola..

mi ricordo che quando avevo 4 anni di nascosto da mia madre la mia carne sul piatto la davo sotto al tavolo al mio micio hihih..

il micio aveva da mangiare in abbondanza però quando gli davo la mia carne mi sembrava come se mangiasse meglio :P:P

purtroppo fare l'affidataria non è facile.. perchè nel momento che hai i piccoli a casa te li godi al massimo..poi quando devi darli via perchè hanno trovato una casa non sai se essere felice o triste..

Non è dura solo per me..ho notato che lo è anche per Caramello..quando hanno adottato Biancofiore lui si era messo a cercarlo ovunque in casa e miagolava forte :(

l'ha cercato per 3/4 giorni di fila..

Fino ad ora per fortuna Cupido e Biancofiore hanno trovato ottime case..però con gli adottanti io lo dico sempre.. se non li volete più o per qualsiasi motivo chiamatemi che li vengo a riprendere subito :D

Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io direi di riportarmelo in caso non lo volessero più. proprio la'ltro giorno la figlia di un mio conoscente ha prese dellen cavie perché i loro padroni, stufi di averle le volevano abbandonare nel bosco!!!!non ci credo.....no comment.

Bravissimaa, immagino non sia facile, ma almeno da te stanno benone

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...