martamolly Inviato Agosto 15, 2009 Segnala Share Inviato Agosto 15, 2009 (modificato) Ciao ragazzi!! Ieri sono stata da I**a e ho trovato questo: ...l'ho subito comprato x la mia adorata Molly e oggi l'ho messo in camera sua x farglielo "conoscere"... Fa troppo ridere!!!...Poi le metterò sopra la sua "copertina di Linus" che usa sempre x riposare sul letto normale. Solo mi è venuto un dubbio...la struttura è di pino massiccio (non verniciato)...può creare problemi se dovesse rosicchiarla un po'???? Aspetto risposte e consiglio l'acquisto...è troppo spiritoso!!! Modificato Agosto 15, 2009 da ela Non si possono citare marche ne linkare le pubblicità ai prodotti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cristina89 Inviato Agosto 15, 2009 Segnala Share Inviato Agosto 15, 2009 Che forte!!!! ma ci va sopra?? eheheh secondo me non crea grossi problemi visto che non è trattato o verniciato con qualcosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martamolly Inviato Agosto 15, 2009 Autore Segnala Share Inviato Agosto 15, 2009 ...opsssss....scusate!! Allora metto solo la foto (OK??) Sì sì ci è già salita...trovi le fotine nell'album (numero 29/30/31)!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martamolly Inviato Agosto 15, 2009 Autore Segnala Share Inviato Agosto 15, 2009 ...nulla la foto non esce... chi me la mette???...è la numero 29 Grazie!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eremitica Inviato Agosto 15, 2009 Segnala Share Inviato Agosto 15, 2009 A me non piacciono molto come cose, preferisco trattare bene il mio coniglio senza trattarlo stile bambona. Comunque se non è trattato credo come ti è già stato detto che non dia problemi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Agosto 15, 2009 Segnala Share Inviato Agosto 15, 2009 ...nulla la foto non esce... chi me la mette???...è la numero 29 Grazie!! Se vuoi ti mando il mio indirizzo mail così se vuoi mi mandi la foto così te la metto io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Agosto 15, 2009 Segnala Share Inviato Agosto 15, 2009 Hai avuto un'idea carina Marta! Dai Ermetica, è una cosa spiritosa! Da quello che so il legno di pino e di abete è sconsigliato per il pellet della lettiera, ma se non erro per una questione di odori... Se non è trattato credo anche io che non dia problemi! Comunque il legno di I**a dovrebbe essere truciolato internamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Agosto 15, 2009 Segnala Share Inviato Agosto 15, 2009 peccato non vedo la foto :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stig Inviato Agosto 15, 2009 Segnala Share Inviato Agosto 15, 2009 se cliccate qui potete vederla ----> Lettino ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martamolly Inviato Agosto 15, 2009 Autore Segnala Share Inviato Agosto 15, 2009 Grazie Stig!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emanuelefra977 Inviato Agosto 19, 2009 Segnala Share Inviato Agosto 19, 2009 mi sembra carinisssssimo!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AnnaChiara Inviato Agosto 20, 2009 Segnala Share Inviato Agosto 20, 2009 Hi hi! Carino il lettino! Ma ci va sopra a dormire poi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martamolly Inviato Agosto 20, 2009 Autore Segnala Share Inviato Agosto 20, 2009 Per ora lo ha annusato ben bene e ci è salita a mangiarsi un po' di fieno...ma a dormire ancora no... Con il caldo di questi giorni non ci spero nemmeno!!! Povera...magari quest'inverno lo userà!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emanuelefra977 Inviato Agosto 20, 2009 Segnala Share Inviato Agosto 20, 2009 Infatti penso che adesso fa troppo caldo e i coniglietti si rinfrescano sul pavimento ma poi secondo me ci andrà sul lettino. Io avevo messo una vecchia felpa e vedevo che ci andava sopra a sdraiarsi e a riposarsi che poi è l'hobby della mia coniglia!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora