Vai al contenuto

Perdite Di Pipì

tere

Recommended Posts

La mia gattina di due anni da circa un mese, quando dorme, lascia delle macchioline di pipì sulle poltrone.

Due settimane fa l'ho portata dalla veterinaria che l'ha visitata e non ha trovato nulla di anormale.

Mi ha detto di controllare che non si tratti di pus (ma a me pare proprio pipì) e di tornare se il problema persiste.

Dopo un periodo in cui le cose sembravano essersi sistemate, la gattina ha ricominciato.

Oggi sono tornata dalla vet ma, purtroppo, è in ferie.

Non so cosa pensare.

Oltre ad essere un fatto fastidioso (devo coprire tutto con teli e nylon e lavare ogni giorno) mi domando se ci sia qualcosa che non va.

Che ne pensate?

Vi ringrazio in anticipo per il vostro aiuto

Tere

Link al commento
Condividi su altri siti

La vet le ha fatto qualche esame? Durante il giorno fa la pipì sempre in cassetta?Le perdite di urina involontarie possono indicare problemi neurologici. Ti consiglio di riportarla dalla vet, solo con indagini ulteriori, si potrà scoprire la causa

Link al commento
Condividi su altri siti

ho perso la mia gattina di 3 mesi nemmeno una settimana fa... non si sa il motivo ma sicuramente un incidente (io temo l abbiano "chiusa" in mezzo ad una porta scorrevole senza l intenzione di farle del male), a causa di un'auto o addirittura qualcuno che l ha voluta uccidere con una botta...

dunque capisco il tuo dolore, è immenso.... ti sono vicina per quanto possibile

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...