tere Inviato Agosto 8, 2009 Segnala Share Inviato Agosto 8, 2009 La mia gattina di due anni da circa un mese, quando dorme, lascia delle macchioline di pipì sulle poltrone. Due settimane fa l'ho portata dalla veterinaria che l'ha visitata e non ha trovato nulla di anormale. Mi ha detto di controllare che non si tratti di pus (ma a me pare proprio pipì) e di tornare se il problema persiste. Dopo un periodo in cui le cose sembravano essersi sistemate, la gattina ha ricominciato. Oggi sono tornata dalla vet ma, purtroppo, è in ferie. Non so cosa pensare. Oltre ad essere un fatto fastidioso (devo coprire tutto con teli e nylon e lavare ogni giorno) mi domando se ci sia qualcosa che non va. Che ne pensate? Vi ringrazio in anticipo per il vostro aiuto Tere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Agosto 8, 2009 Segnala Share Inviato Agosto 8, 2009 La vet le ha fatto qualche esame? Durante il giorno fa la pipì sempre in cassetta?Le perdite di urina involontarie possono indicare problemi neurologici. Ti consiglio di riportarla dalla vet, solo con indagini ulteriori, si potrà scoprire la causa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tere Inviato Agosto 9, 2009 Autore Segnala Share Inviato Agosto 9, 2009 Certo, lo farò. La gattina di giorno fa la pipì normalmente, nella cassettina, mangia, gioca, non dimostra di star male. Ma cosa intendi con problemi neurologici? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Agosto 9, 2009 Segnala Share Inviato Agosto 9, 2009 Per problemi neurologici intendo problemi legati allo svuotamento involontario delle vescica che determina queste perdite di urina nel sonno. Facci sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tere Inviato Settembre 20, 2009 Autore Segnala Share Inviato Settembre 20, 2009 Cara Martyfloo, scusami se non ti ho risposto prima ma solo oggi ho il coraggio di scrivere: purtroppo la questione non si pone più poiché un'auto mi ha portato via la mia gattina. Ho perso un'amica, e mi manca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
renzamara Inviato Settembre 20, 2009 Segnala Share Inviato Settembre 20, 2009 oggi è proprio una giornata orribile... mi dispiace molto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Settembre 20, 2009 Segnala Share Inviato Settembre 20, 2009 Mi spiace molto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Settembre 21, 2009 Segnala Share Inviato Settembre 21, 2009 Mi dispiace tantissimo... la perdita di una piccola amica a causa di un incidente è davvero difficile da superare. Mi auguro tu riesca piano piano a superare questo momento, e magari a trovare una nuova amica, quando sarà il momento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tere Inviato Settembre 21, 2009 Autore Segnala Share Inviato Settembre 21, 2009 Grazie a tutte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amalasunta Inviato Settembre 25, 2009 Segnala Share Inviato Settembre 25, 2009 ho perso la mia gattina di 3 mesi nemmeno una settimana fa... non si sa il motivo ma sicuramente un incidente (io temo l abbiano "chiusa" in mezzo ad una porta scorrevole senza l intenzione di farle del male), a causa di un'auto o addirittura qualcuno che l ha voluta uccidere con una botta... dunque capisco il tuo dolore, è immenso.... ti sono vicina per quanto possibile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora