Vai al contenuto

Aiuto....voglio Un Gatto

leandro

Recommended Posts

ciao io sono leandro e sono un amante degli animali infatti a casa ne ho molto (2 pappagalli- 2 conigli- un cane), solo che da molto tempo che voglio un gatto....solo che i miei genitori non vogliono perchè io ho una sorellina di 11 mesi e i dottori hanno detti che i gatti portano malattie. Io nn voglio crederci in questa cosa.

comunque come posso convicere i miei genitori che i gatti sono animali come altri anzi più intelligenti...Magari se mi mandate un documento scritto cosi gli lo faccio leggere ....opuure fate voi

P.S Vi ringrazio anticipatamente....kissolino

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao io sono leandro e sono un amante degli animali infatti a casa ne ho molto (2 pappagalli- 2 conigli- un cane), solo che da molto tempo che voglio un gatto....solo che i miei genitori non vogliono perchè io ho una sorellina di 11 mesi e i dottori hanno detti che i gatti portano malattie. Io nn voglio crederci in questa cosa.

comunque come posso convicere i miei genitori che i gatti sono animali come altri anzi più intelligenti...Magari se mi mandate un documento scritto cosi gli lo faccio leggere ....opuure fate voi

P.S Vi ringrazio anticipatamente....kissolino

scusate ho sbaglioto forum lo dovevo scrivere in quello dei gatti

Link al commento
Condividi su altri siti

:bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163: Scusa se rido, ma questa mi è nuova.

Posso assicurarti che i gatti non portano malattie ai bambini.

Noi abbiamo sempre avuto gatti.

Pensa che avevo mia figlia piccolina (ora a 14 anni ) gli mettavamo il micio Romeo, perchè solo lui riusciva a farla dormire in breve tempo.

Mia moglie alleva gatti abbiamo due bambine e ti assicuro che le mie bambine stanno benissimo.

L'unica cosa che potrebbe succedere magari, essere allergici al pelo del gatto. Ma ci sono anche gatti nudi.

Ora non ti dico questo perchè mia moglie alleva, anzi se io ho un gatto o non ce l'ho non mi cambia la vita. Io sono per i cani.

Cari genitori di questo ragazzo, non ascoltate tutto quello che vi dicono, chiedete informazioni a chi conosce davvero i gatti. Non dico questo perchè dovete per forza prendere il gatto al vostro ragazzo, penso piuttosto che l'informazione è una cosa buona. Magari avete dato questa scusa perchè non volete il gatto. Allora date il vero motivo perchè non volete il gatto, (magari in questo momento)magari se date un vero motivo, il ragazzo lo apprezzerà di più, magari riuscendo anche a comprendere :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

:bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163: Scusa se rido, ma questa mi è nuova.

Posso assicurarti che i gatti non portano malattie ai bambini.

Noi abbiamo sempre avuto gatti.

Pensa che avevo mia figlia piccolina (ora a 14 anni ) gli mettavamo il micio Romeo, perchè solo lui riusciva a farla dormire in breve tempo.

Mia moglie alleva gatti abbiamo due bambine e ti assicuro che le mie bambine stanno benissimo.

L'unica cosa che potrebbe succedere magari, essere allergici al pelo del gatto. Ma ci sono anche gatti nudi.

Ora non ti dico questo perchè mia moglie alleva, anzi se io ho un gatto o non ce l'ho non mi cambia la vita. Io sono per i cani.

Cari genitori di questo ragazzo, non ascoltate tutto quello che vi dicono, chiedete informazioni a chi conosce davvero i gatti. Non dico questo perchè dovete per forza prendere il gatto al vostro ragazzo, penso piuttosto che l'informazione è una cosa buona. Magari avete dato questa scusa perchè non volete il gatto. Allora date il vero motivo perchè non volete il gatto, (magari in questo momento)magari se date un vero motivo, il ragazzo lo apprezzerà di più, magari riuscendo anche a comprendere :bigemo_harabe_net-117:

assolutamente vero!!

l'allergia del pelo del gatto tanti pensano che sia il pelo, ma in realta l'allergia puo derivare dalla polvere che potrebbe depositarsi sul manto del micio. e se si e' allergici alla polvere graminacee ecc. come me ! potrebbe verificarsi qualche starnuto :bigemo_harabe_net-163:

fidati io sono allergico a un sacco di robe , farei prima a dirti a cosa non sono allergico! nella mia vita ho avuto due fantastici gatti .

il primo Spino che mi ha lasciato recentemente a cui vorro sempre un mondo di bene( anzi colgo l'occasione per dargli un bacio virtuale da quaggiu! smack. :bigemo_harabe_net-146: ) e la mia piccola Perla un fagottino di pelo che le voglio un mondo di bene, e sta accettando la presenza del mio Axel.

i gatti come per tanti altri animali non portano malattie!!! stiamo scherzando??? sono tra gli animali piu puliti ! sherzi! ci tengono al loro pelo ed alla loro salute , e si guardano bene dal prendere malattie.

unico particolare invece che forse merita un po piu di attenzione il fatto che hai altre bestiole in casa! valutare questo magari , ma se lo prendi cucciolo in teoria non dovresti avere problemi. se decidi di prenderlo , fammi una cortesia vai in canile non comprarli ! cene sono un'infinita bisognosi di amore e di affetto, lo stesso che ti puo dare un gatto di razza.

ciao ti faccio i migliori auguri e spero che i tuoi cambino idea.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...