Antonella12 Inviato Luglio 28, 2009 Segnala Share Inviato Luglio 28, 2009 E' davvero bella e molto "felina"! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
renzamara Inviato Luglio 28, 2009 Autore Segnala Share Inviato Luglio 28, 2009 Grazie ragazze! è nata ad aprile 2008, poco più di un anno quindi... sembra una panterina! è leggera leggera, mi fa sciogliere di tenerezza... è ancora un po' sul chi va là, ma direi che fa grandi progressi giorno per giorno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
renzamara Inviato Agosto 11, 2009 Autore Segnala Share Inviato Agosto 11, 2009 ciao a tutti, volevo aggiornarvi sulla mia Bebi, che si è ambientata molto bene, è anche lei, come il suo predecessore, la padrona della casa, è molto educata, sta prendendo un po' di peso, quando è arrivata era magrissima, mangia il doppio di Scheggia che era il doppio di lei (non mi diventerà una gatta obesa???). Gioca moltissimo e passa il resto del suo tempo sui davanzali delle finestre ad osservare il mondo. Quelli che mi dicevano che erano sicuri che Scheggia sarebbe tornato forse intendevano che sarebbe arrivata una gattina con lo stesso suo carattere, indipendente, poco coccolona, ma tanto giocherellona...e come lui mi sveglia intorno alle 5 del mattino, ma sono felice che sia con me! il 19 parto per una vacanza di dieci giorni, i miei vicini se ne prenderanno cura, ma ho lo stesso un po' di preoccupazione perchè è la mia ombra, mi segue in ogni stanza e quando rientro in casa mi fa miagolii di rimprovero perchè sono uscita... lo so che esagero e che lei starà bene, ma sono una mamma apprensiva e per consolarmi mi ripeto che comunque sarà meglio che nel gattile.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Agosto 11, 2009 Segnala Share Inviato Agosto 11, 2009 Sono contenta per le ottme notizie! Vedrai che durante le tue vacanze non ci saranno problemi, al massimo farà un po' l'offesa. Facci sapere com'è andata quando torni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amalasunta Inviato Agosto 14, 2009 Segnala Share Inviato Agosto 14, 2009 complimenti davvero! è molto bella!! nelle parti scure sembra fatta di velluto!! sono d accordo con marty: potrà fare un po' l offesa ma poi tornerà tutto a posto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
renzamara Inviato Agosto 15, 2009 Autore Segnala Share Inviato Agosto 15, 2009 grazie del supporto, lei è abbastanza indipendente... sono io a non esserlo!!! vi farò sapere quando torno come vanno le cose. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Agosto 15, 2009 Segnala Share Inviato Agosto 15, 2009 Ciao e buone vacanze! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
renzamara Inviato Agosto 29, 2009 Autore Segnala Share Inviato Agosto 29, 2009 ciao a tutti, sono rientrata dalle vacanze, e mi aspettavo un musetto offeso per la mia assenza, invece sono stata accolta da Beba con mille strofinamenti, fusa e giochi! i miei vicini sono stati adorabili nel curarla e nel non farla sentire sola, ha messo su ancora un po' di peso, ed ora non ha più la pancia incavata come quando l'ho portata a casa, ma è tutta bella arrotondata, insomma sta proprio bene! e io non mi sento in colpa per averla lasciata a casa 10 giorni...auguro a tutti dei vicini come i miei! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Agosto 29, 2009 Segnala Share Inviato Agosto 29, 2009 Bene, sei davvero fortunata ad avere vicini così premurosi e attenti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora