Vai al contenuto

Anno 2012


Recommended Posts

Ciao a tutti.

Ultimamente si sente parlare spesso della fine del mondo che verrà il 21/12/2012.

Alcuni parlano che la terra sta rallentando i giri intorno a se stessa fino a fermarsi per poi girare al contrario. Ci saranno le eruzioni dei vulcani, i mari copriranno gran parte della terra, grandi terremoti e così via, fino a portare la distruzione della terra.

Qualcuno dice che noi ci troviamo nella quarta dimensione e come si è dimostrato dall'estinzione dei dinosauri, il 2012 sarà la quinta e ultima dimensione.

Altri studiosi dicono, che il magnete che circonda la terra si sta indebolendo e il sole si sta avvicinando sempre di più alla terra, alcuni meteoriti, potrebbero raggiungere la terra e distruggerla.

NAVIGANDO UN PO IN INTERNET, SEMBREREBBE CHE ALCUNI MILITARI NORVEGESI, CON L'AIUTO DELL'AMERICA STIANO COSTRUENDO DELLE BASI, CON VIVERI, MEDICINALI E QUANTO SERVE PER SOPRAVVIVERE.

Qualcuno sostiene che vi occuperanno queste basi, soldati, ministri, scenziati.

Ora tutti i Cristiani, che conoscono la Bibbia sanno che nessun essere umano potrà conoscere la data della fine del mondo.

Gesù disse: Io sono come un ladro nella notte e quando scenderò a voi, siate pronti.

C'è un'altra affermazione che indica la fine del mondo. Il calendario Maya.

Il suo calendario finisce nell'anno 2012 .

Quando i Maya avevano predetto l'Eclissi, si erano sbagliati di soli 30 secondi.

Voi, cose ne pensate ? Verrà davvero la fine del mondo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Francamente mi augoro che avvenga tra qualche migliaio di anni...

Io ho letto da qualche parte, ma non ricordo dove che ci sarà un fatto che potrà essere sia negativo che positivo...io ovviamente spero in quello posivivo,ma non si sa mai...soprattutto se continuiamo a sfruttare così la terra ed a inzoozzarla con milgiardi di schifezze...dovremmo imparare tutti ad essere più civili...comunque il clima sta cambiando e non mi sembra di dire una novità...

Di una cosa sono certa è che prima o poi la fine del mondo ci sarà...ma non è detto che per allora non si trovi un altro pianeta in cui andare ad abitare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

Io ho visto un documentario su Sky, che parlava propio al riguardo, e c'erano dei studiosi molto famosi che avevavo calcolato precisamente quanto mancava alla fine del nostro mondo ,( nostro mondo,perchè di sicuro in tutto l'universo ci saranno altre forme di vita , non possiamo pensare di essere gli unici nell'universo) dicono che il sole raddoppiera ancora 7-10 volte di volume, e la nostra terra verrà risucchiata nel sole , visto che noi ci rotiamo attorno.

Ma comunque mi ricordo che verrà tra 1900 anni , magari sbaglio la cifra, ma mi ricordo e sono sicuro che c'era il mille e pure un nove iniziale !

Io ci credo molto che prima o poi anche per la nostra cara terra sarà la fine , o perchè verrà fatta cenere dal sole, o per altre cose ...ma mi rassicura sapere che quando accadrà sarò già morto ( almeno spero) ehe

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che lo speriamo tutti.

Certo, ne hanno dette di tutti i colori.

Avevano detto che nel 1988 sarebbero scesi gli alieni.

Gia nel 2000 sarebbe dovuto finire tutto, ma non'è successo niente.

Ora penso che tutti si siano soffermati all'anno 2012, perchè il calendario Maya finisce a quellìanno.

Si vedrà

Link al commento
Condividi su altri siti

anche secondo me se si va di questo passo prima o poi la fine del mondo ci sarà, comunque spero tanto tra diversi milioni di anni!

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ci voglio pensare perchè sennò vado in crisi..

:bigemo_harabe_net-163: Che tenera che sei

comunque per sicurezza il 21 dicembre del 2012 mi metterò il vestito più bello che ho...metti che c'è un altro mondo almeno mi presento tutta tirata hahah :D

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ci voglio pensare perchè sennò vado in crisi..

:bigemo_harabe_net-163: Che tenera che sei

comunque per sicurezza il 21 dicembre del 2012 mi metterò il vestito più bello che ho...metti che c'è un altro mondo almeno mi presento tutta tirata hahah :D

Non vorrei che invece poi vengono gli alieni, ti vedono troppo tirata e ti sequestrano, :bigemo_harabe_net-163: come una certa Giovanna. Sostiene che gli alieni (chiamati i grigi) la sequestrano per far riprodurre degli ibridi. :bigemo_harabe_net-130:

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ci voglio pensare perchè sennò vado in crisi..

:bigemo_harabe_net-163: Che tenera che sei

comunque per sicurezza il 21 dicembre del 2012 mi metterò il vestito più bello che ho...metti che c'è un altro mondo almeno mi presento tutta tirata hahah :D

Non vorrei che invece poi vengono gli alieni, ti vedono troppo tirata e ti sequestrano, :bigemo_harabe_net-163: come una certa Giovanna. Sostiene che gli alieni (chiamati i grigi) la sequestrano per far riprodurre degli ibridi.

Magari con gli alieni si sta meglio..forse sono meno st*o**i di voi uomini ihihihih :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah noi saremo s-----i?

Non ci lasciate fare mai niente, tutto quello che facciamo, ci sgridate, siamo succubi di voi donne. Manca solo che diventiamo i vostri schiavi e ci consideri s-----i.

Non ci sono più le donne di una volta, che quando un uomo parlava voi stavate zitte.

Adesso pensate non più di essere ugali a noi, ma addirittura superiori. Questo è sbagliato.

Eppure continuate ad avere bisogno di noi, della nostra protezione.

Io penso che se non ci fossimo noi uomini, voi sareste perse :bigemo_harabe_net-163:

Se un uomo perchè stanco, quando torna dal lavoro, non vi fa le coccole, pensate subito che ne abbiamo un'altra.

Senza voi donne non dobbiamo più preoccuparci dove mettiamo i nostri panni o scarpe.

Senza voi donne non dobbiamo far finta di ascoltare i vostri discorsi inutili.

Senza di voi, non dobbiamo intervenire nei confronti dei nostri figli perchè voi non siete capaci a farvi ascoltare.

Senza di voi non dobbiamo chiedere il vostro consiglio se vogliamo uscire con gli amici.

Senza di voi, possiamo decidere dove andare e cosa fare in qualsiai momento.

La vostra preoccupazione è solo: Ma mi ami ancora? ma hai un'altra? Mi fai le coccole?

Quello che mi chiedo però....., perchè tutte ste paranoie non le chiedete quando c'è un film che vi interessa, piuttosto di fare queste domande quando c'è la partita o qualcosa che interessa a noi uomini. Voi fate tante paranoie se abbiamo un'altra, però quando vi chiediamo di fare delle prestazioni al letto dite:

Ora sono stanca, ora o mal di testa, oggi ho avuto una giornata no.

Poi quando magari sono passati mesi, venite e dobbiamo essere subito disponibili, altrimenti perdiamo l'unica occasione che abbiamo.

Detto tutto questo noi saremo gli s.....i :bigemo_harabe_net-122:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah noi saremo s-----i?

Non ci lasciate fare mai niente, tutto quello che facciamo, ci sgridate, siamo succubi di voi donne. Manca solo che diventiamo i vostri schiavi e ci consideri s-----i.

Non ci sono più le donne di una volta, che quando un uomo parlava voi stavate zitte.

Adesso pensate non più di essere ugali a noi, ma addirittura superiori. Questo è sbagliato.

Eppure continuate ad avere bisogno di noi, della nostra protezione.

Io penso che se non ci fossimo noi uomini, voi sareste perse :bigemo_harabe_net-163:

Se un uomo perchè stanco, quando torna dal lavoro, non vi fa le coccole, pensate subito che ne abbiamo un'altra.

Senza voi donne non dobbiamo più preoccuparci dove mettiamo i nostri panni o scarpe.

Senza voi donne non dobbiamo far finta di ascoltare i vostri discorsi inutili.

Senza di voi, non dobbiamo intervenire nei confronti dei nostri figli perchè voi non siete capaci a farvi ascoltare.

Senza di voi non dobbiamo chiedere il vostro consiglio se vogliamo uscire con gli amici.

Senza di voi, possiamo decidere dove andare e cosa fare in qualsiai momento.

La vostra preoccupazione è solo: Ma mi ami ancora? ma hai un'altra? Mi fai le coccole?

Quello che mi chiedo però....., perchè tutte ste paranoie non le chiedete quando c'è un film che vi interessa, piuttosto di fare queste domande quando c'è la partita o qualcosa che interessa a noi uomini. Voi fate tante paranoie se abbiamo un'altra, però quando vi chiediamo di fare delle prestazioni al letto dite:

Ora sono stanca, ora o mal di testa, oggi ho avuto una giornata no.

Poi quando magari sono passati mesi, venite e dobbiamo essere subito disponibili, altrimenti perdiamo l'unica occasione che abbiamo.

Detto tutto questo noi saremo gli s.....i :bigemo_harabe_net-122:

ahhahahaha... ho il moroso qui vicino e mi ha detto che meriti un applauso e che approva al 200% quello che hai detto..!!!

io sto ancora ridendo..perchè sembra che hai descritto proprio me.. però mi conforta sapere che ce ne sono altre come me.. ahahha :P

dai uomini vi vogliamo bene anche se non fate mai niente, anche se buttate i panni sporchi in giro, anche se non muovete mai un dito in casa, anche se siete rompiscatole..

detto questo vi saluto e vado a fare da mangiare per il mio uomo.. (questo per sottolineare quanto soffriamo noi donne) :P

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica cosa che mi "disturba" in questa previsione è che il 21 dicembre è anche il mio compleanno!!! :bigemo_harabe_net-127:

:bigemo_harabe_net-163:

Per il resto, non ci penso....anche Nostradamus disse "mille e non più mille" e tutti a dire che con l'arrivo dell'anno 2000 ci sarebbe stata la fine del mondo.....l'unica cosa che vorrei è che questo mondo cambiasse in positivo, perchè nonostante tutte le previsioni catastrofiche, nonostante tutte le evidenti ribellioni della natura, l'uomo continua a distruggere ogni cosa pur di far prevalere i beni materiali.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica cosa che mi "disturba" in questa previsione è che il 21 dicembre è anche il mio compleanno!!! :bigemo_harabe_net-127:

:bigemo_harabe_net-163:

Per il resto, non ci penso....anche Nostradamus disse "mille e non più mille" e tutti a dire che con l'arrivo dell'anno 2000 ci sarebbe stata la fine del mondo.....l'unica cosa che vorrei è che questo mondo cambiasse in positivo, perchè nonostante tutte le previsioni catastrofiche, nonostante tutte le evidenti ribellioni della natura, l'uomo continua a distruggere ogni cosa pur di far prevalere i beni materiali.

Oh..... povera piccola. Non preoccuparti vedrò cosa posso fare, se proprio dovrà finire il mondo, proverò a convincere qualcuno a farlo il 22 dicembre, almeno festeggiamo il tuo compleanno. :bigemo_harabe_net-163: Ah dimenticavo, come dolce preferisco il tiramisù.

Per il resto quoto quanto hai detto

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillo ma ho già avvisato amici e parenti che nel 2012 festeggerò il 20.....va bene per il tiramisù, mia figlia lo fa davvero in modo sublime.

E grazie per la "piccola", ma nel 2012 (se ci arrivo a compierli :bigemo_harabe_net-163: ....) saranno 46.

Boia faus. sei più vecchia di me.

Eppure dalla foto dell'avatar, sembri una che possa avere tra i 30-35 anni.

Brava Cinzia manteniamoci giovani

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillo ma ho già avvisato amici e parenti che nel 2012 festeggerò il 20.....va bene per il tiramisù, mia figlia lo fa davvero in modo sublime.

E grazie per la "piccola", ma nel 2012 (se ci arrivo a compierli :bigemo_harabe_net-163: ....) saranno 46.

Boia faus. sei più vecchia di me.

Eppure dalla foto dell'avatar, sembri una che possa avere tra i 30-35 anni.

Brava Cinzia manteniamoci giovani

Ci sono rimasta anch'io...pensavo avessi i figli piccoli piccoli siccome ti davo si e no 30 anni..

Cinzia ora svelaci il tuo segreto... non è che hai qualche accordo con "i grigi" per rimanere sempre cosi giovane?? :D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillo ma ho già avvisato amici e parenti che nel 2012 festeggerò il 20.....va bene per il tiramisù, mia figlia lo fa davvero in modo sublime.

E grazie per la "piccola", ma nel 2012 (se ci arrivo a compierli :bigemo_harabe_net-163: ....) saranno 46.

Boia faus. sei più vecchia di me.

Eppure dalla foto dell'avatar, sembri una che possa avere tra i 30-35 anni.

Brava Cinzia manteniamoci giovani

Ci sono rimasta anch'io...pensavo avessi i figli piccoli piccoli siccome ti davo si e no 30 anni..

Cinzia ora svelaci il tuo segreto... non è che hai qualche accordo con "i grigi" per rimanere sempre cosi giovane?? :D :D

:bigemo_harabe_net-163: Questa si che bella.

Scometto che anche tu vedi mistero.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 figli, 3 cani, 7 gatti, 2 cocorite.......un marito.....un lavoro...........

...........chi ha tempo di pensare ad invecchiare???? ecco il segreto!!

P.S. Mali io non sono più "vecchia" di te....semplicemente sono nata prima..... :)

e brava Cinzia... grazie per averci svelato il tuo segreto hihi :P

quando comincerò a vedere delle rughine mi darò da fare con gli animali e farò dei gran figli magari funziona anche con me ahhaha :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...