emanuelefra977 Inviato Luglio 8, 2009 Segnala Share Inviato Luglio 8, 2009 sono stato lontano dal forum per tanto tempo.....ho cambiato casa e ho avuto molti problemi con il lavoro e ancora oggi ce li ho comunque le mie bestiole stanno bene e la mia coniglietta ha quasi un anno e la amo tantissimo spero che stiate tutti bene e che stiano bene i vostri coniglietti mi dispiace per il povero Tappo do AnnaChiara che ho letto sarà di nuovo operato un bacione a tutti i coniglietti del forum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MelyMaggie Inviato Luglio 9, 2009 Segnala Share Inviato Luglio 9, 2009 è il momento dei ritorni ! anche io e Maggie siamo state lontane un pò per casotti vari. un saluto a voi ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cristina89 Inviato Luglio 9, 2009 Segnala Share Inviato Luglio 9, 2009 Bentornata nel forum!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MelyMaggie Inviato Luglio 9, 2009 Segnala Share Inviato Luglio 9, 2009 grazie ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cristina89 Inviato Luglio 9, 2009 Segnala Share Inviato Luglio 9, 2009 ma quant'è bello il tuo pelosino!!! =)) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MelyMaggie Inviato Luglio 9, 2009 Segnala Share Inviato Luglio 9, 2009 la pelosetta ringrazia, si chiama Maggie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cristina89 Inviato Luglio 9, 2009 Segnala Share Inviato Luglio 9, 2009 una femminuccia!!! dolceee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AnnaChiara Inviato Luglio 10, 2009 Segnala Share Inviato Luglio 10, 2009 Che bello! Quanti ritorni! Bentornati anche a Manu e Castagna! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emanuelefra977 Inviato Luglio 10, 2009 Autore Segnala Share Inviato Luglio 10, 2009 Che bello! Quanti ritorni! Bentornati anche a Manu e Castagna! Grazie Anna baciotti a Tappo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Luglio 10, 2009 Segnala Share Inviato Luglio 10, 2009 bentornate!!!anche i miei pelosi stanno bene grazie al cielo, si avvicina il momento della sterilizzazione per la piccola ed ho un po' di paura.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Luglio 10, 2009 Segnala Share Inviato Luglio 10, 2009 Bentornati!! Si sentiva la mancanza di un pò di persone nel forum... Francesca stai tranquilla per la sterilizzazione, andrà tutto bene! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emanuelefra977 Inviato Luglio 10, 2009 Autore Segnala Share Inviato Luglio 10, 2009 grazie per l'accoglienza e ben trovati a tutti in effetti vedo che non ci sono tanitissimi inserimenti nel forum che poi i conigli sono talmente fantastici che mi aspettavo che questa sezione sarebbe lievitata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MelyMaggie Inviato Luglio 11, 2009 Segnala Share Inviato Luglio 11, 2009 Bentornati!! Si sentiva la mancanza di un pò di persone nel forum... Francesca stai tranquilla per la sterilizzazione, andrà tutto bene! anche voi ci siete mancati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Luglio 12, 2009 Segnala Share Inviato Luglio 12, 2009 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Agosto 3, 2009 Segnala Share Inviato Agosto 3, 2009 Benvenute! Io mi sono registrata dopo quindi non ho avuto occasione di conoscervi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora