gattapatty Inviato Luglio 8, 2009 Segnala Share Inviato Luglio 8, 2009 CIAO A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! A volte ritornano.... Eccomi qui dopo una lunga assenza dovuta alla sbrigativa burocrazia italiana... :-( Come state tutti? Io, finalmente, comincio a rilassarmi anche se non è ancora finita... Vi scrivo per un consiglio: ad Agosto si sposa mia sorella ( che abita negli U.S.A.) e partirò con tutta la mia famiglia per 12 giorni... immagino che il resto del messaggio si possa intuire... Ho pensato di non stressare William e di lasciarlo qui a casa, ho già preso accordi con i genitori di una mia amica perchè vengano 2 volte al giorno a dargli da mangiare, a cambiargli l'acqua, a pulirgli la lettiera e a fargli un pò di coccole... ma sto comunque in ansia... non riesco a non pensarci ogni giorno... Voi che mi dite? Sofferirà? Sentirà la nostra mancanza (soprattutto quella dei miei...)? Mangerà? E la notte? Penserà che lo abbiamo abbandonato? E' la prima volta che partiamo tutti (per ovvi motivi), i miei in genere non si muovono mai... Che mi dite? Ho tanto pensiero.... :-( Un enorme bacio a tutti voi e grazie!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Luglio 8, 2009 Segnala Share Inviato Luglio 8, 2009 Tranquillo se i gatti stanno nel loro ambiente con qualcuno che venga a occuparsi di loro e a coccolarli, non ci dovrebbe essere nessun problema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Luglio 8, 2009 Autore Segnala Share Inviato Luglio 8, 2009 Grazie carissima... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Luglio 8, 2009 Segnala Share Inviato Luglio 8, 2009 Quoto Marty. Anche se sentirà la vostra mancanza, il fatto di restare nel proprio territorio lo aiuterà a sopportare la separazione. Vedrai che tutto andrà bene. Auguroni a tua sorella!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
renzamara Inviato Luglio 8, 2009 Segnala Share Inviato Luglio 8, 2009 mi sono occupata della gatta di una mia amica , durante la sua assenza, la prima volta per un mese tenendola a casa mia, ma non ha mangiato per 4 giorni e se ne stava nascosta, poi si è adattata. La seconda volta sempre per un mese ma a casa sua andando due volte al giorno, credo preferiscano stare nel loro territorio. Dopo un po' di giorni di diffidenza alla fine è diventata coccolissima e per nulla disorientata, ha sempre mangiato e non ha mai fatto dispetti tipici dei gatti quando vogliono dimostrare il loro disappunto. Parti tranquilla, magari sentirà un po' la vostra mancanza, ma non avrà problemi ad abituarsi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Luglio 8, 2009 Autore Segnala Share Inviato Luglio 8, 2009 Davvero pensate così? :-) Grazieeee!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Luglio 8, 2009 Autore Segnala Share Inviato Luglio 8, 2009 Grazie Renzamara di aver condiviso la tua esperienza! :-) Se fa qualche dispetto, no problem! Basta che non sia triste... Grazie ancora! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Settembre 1, 2009 Autore Segnala Share Inviato Settembre 1, 2009 Ragazzi!!!! Sono tornata una settimanella fa e tutto è andato benissimo!!! William è proprio un amore di gatto! Grazie a tutti voi.... sono poco presente da un pò di tempo a questa parte ma vi penso sempre! Bacissimiiiiiiiiiiiii!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Settembre 1, 2009 Segnala Share Inviato Settembre 1, 2009 Bentornata! Baciottoni a te e al pelosone! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Settembre 2, 2009 Autore Segnala Share Inviato Settembre 2, 2009 Grazie!!! Bacioni anche a te e ai tuoi pelosotti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora