Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Vi presento il mio piccolo e dolce Brio. Lui purtroppo è completamente sordo ma io lo amo tanto.

hpim0676p.th.jpg

hpim0689h.th.jpg

brionatoaprile2009.th.jpg

Inviato

è troppo tenera la foto vicino alla tv..

è davvero bellissimo Brio..

Inviato

Brio ringrazia per i complimenti!

In effetti in nome è stato scelto in base al suo temperamento che è veramente Briosoooooooo!!!!

In casa corre come un pazzo da una stanza all'altra e ha già rotto qualche oggetto, speriamo che si calmi un po'.

Con il suo handicap non è molto facile farsi capire e cercare di insegnargli un po' di educazione.

Ciao a tutti! Nadia

Inviato

Ciao Amalasunta, Brio è completamente bianco e ha poco più di due mesi.

E' una vera peste, ne combina di tutti i colori e pensare che la signora che me lo ha regalato mi ha assicurato che era calmissimo. Sbaglierò qualcosa io o sarà proprio il suo temperamento? Lui ama stare fuori, perchè è nato in una cascina ed è sempre stato libero con mamma gatta, ma io non posso lasciarlo fuori a causa del suo problema. Sarà questa chiusura forzata che lo rende agitato? Chi mi sa dire qualcosa in merito?

Inviato

Probabilmente il fatto di voler uscire e il non poterlo fare lo agita. Fai bene a non permettergli di uscire. Ti consiglio di farlo giocare e puoi anche provare a prendere un prodotto sottoforma di erogatore da attaccare alla corrente, a base di ferormoni sostanze che servono a tranqulizzare i gatti.

Inviato

purtroppo può essere molto pericoloso per lui l uscita, soprattutto se abiti in città con le strade e le automobili... o viceversa può creare problemi a biciclette se attraversasse la strada all improvviso e in questi casi se il ciclista riconoscesse il padrone potrebbe chiederti danni se non son cambiate le leggi in merito... povero cucciolo :bigemo_harabe_net-104:

nell ultima foto sembra abbia dei riflessi grigio chiaro sul corpo.. mentre nelle prime due è completamente bianco in effetti... stupendo... adoro i gatti bianchi

(a parte uno che ieri l altra sera si è azzuffato con amalasunta -.-)

Inviato

Brio sta crescendo a vista d'occhio, è sempre turbolento e ne combina di tutti i colori. Sa anche essere un gran coccolone e la notte, stanco delle giochi giornalieri, si addormenta con noi nel lettone e ronfa fino al mattino pronto per una nuova giornata di scorribande. Noi lo adoriamo, anche se non sente tutti i complimenti che gli facciamo li percepisce dai gesti e contracambia facendo un sacco di fusa. Adora stare fuori all'aperto e come vi ho già detto lo stiamo abituando a stare legato con le brigliette per evitare pericoli, devo dire che lui accetta di buon grado la cosa. Vi mostro alcune foto recenti dei suoi giochi

hpim0824g.th.jpg

hpim0828g.th.jpg

hpim0831.th.jpg

Non è un amore? :D

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...