Vai al contenuto

Sono Brio, Piacere Di Conoscervi!

nadiamaria

Recommended Posts

è troppo tenera la foto vicino alla tv..

è davvero bellissimo Brio..

Link al commento
Condividi su altri siti

Brio ringrazia per i complimenti!

In effetti in nome è stato scelto in base al suo temperamento che è veramente Briosoooooooo!!!!

In casa corre come un pazzo da una stanza all'altra e ha già rotto qualche oggetto, speriamo che si calmi un po'.

Con il suo handicap non è molto facile farsi capire e cercare di insegnargli un po' di educazione.

Ciao a tutti! Nadia

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Amalasunta, Brio è completamente bianco e ha poco più di due mesi.

E' una vera peste, ne combina di tutti i colori e pensare che la signora che me lo ha regalato mi ha assicurato che era calmissimo. Sbaglierò qualcosa io o sarà proprio il suo temperamento? Lui ama stare fuori, perchè è nato in una cascina ed è sempre stato libero con mamma gatta, ma io non posso lasciarlo fuori a causa del suo problema. Sarà questa chiusura forzata che lo rende agitato? Chi mi sa dire qualcosa in merito?

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente il fatto di voler uscire e il non poterlo fare lo agita. Fai bene a non permettergli di uscire. Ti consiglio di farlo giocare e puoi anche provare a prendere un prodotto sottoforma di erogatore da attaccare alla corrente, a base di ferormoni sostanze che servono a tranqulizzare i gatti.

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo può essere molto pericoloso per lui l uscita, soprattutto se abiti in città con le strade e le automobili... o viceversa può creare problemi a biciclette se attraversasse la strada all improvviso e in questi casi se il ciclista riconoscesse il padrone potrebbe chiederti danni se non son cambiate le leggi in merito... povero cucciolo :bigemo_harabe_net-104:

nell ultima foto sembra abbia dei riflessi grigio chiaro sul corpo.. mentre nelle prime due è completamente bianco in effetti... stupendo... adoro i gatti bianchi

(a parte uno che ieri l altra sera si è azzuffato con amalasunta -.-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Brio sta crescendo a vista d'occhio, è sempre turbolento e ne combina di tutti i colori. Sa anche essere un gran coccolone e la notte, stanco delle giochi giornalieri, si addormenta con noi nel lettone e ronfa fino al mattino pronto per una nuova giornata di scorribande. Noi lo adoriamo, anche se non sente tutti i complimenti che gli facciamo li percepisce dai gesti e contracambia facendo un sacco di fusa. Adora stare fuori all'aperto e come vi ho già detto lo stiamo abituando a stare legato con le brigliette per evitare pericoli, devo dire che lui accetta di buon grado la cosa. Vi mostro alcune foto recenti dei suoi giochi

hpim0824g.th.jpg

hpim0828g.th.jpg

hpim0831.th.jpg

Non è un amore? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...