Vai al contenuto

I Nostri Video E Foto Dei Nostri Cani


Malinois

Recommended Posts

Ciao, spero di fare cosa gradita nell'aprire questo post

Magari ognuno di noi può mettere video e foto mentre addestriamo i nostri cani.

Questo post non'è solo per istruttori ma anche per privati, giusto per condividere i giochi che facciamo con i nostri amici a quattro zampe.

Inizio io.

In questi due video io e Crazy ci prepariamo negli esercizi di Ipo.

Crazy ha ancora un po da imparare, ma pian pianino, riusciremo nel nostro intento.

Link al commento
Condividi su altri siti

li aspettavo! ero curiosissima ^_^

ma quanto ha Crazy?? da ignorantissima a me sembra piuttosto bravo!!

Crazy ha 20 mesi.

Si è abbastanza brava, deve migliorare ancora un po.

Io porto i miei cani in Ipo solo se sono perfetti. Purtroppo nell'addestramento sono molto puntiglioso.

Link al commento
Condividi su altri siti

bè essere puntigliosi è un pregio mica un difetto! Però nella condotta ti sta un pò troppo distante e non ho capito se faceva troppo caldo o era stanca, ma nel secondo video era piuttosto stanca.

Però bravi davvero..c'è ancora qualcosa da perfezionare ma direi che la strada è quella giusta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ciberlaura, si è vero nella condotta era un po distante in più il suo sguardo non era del tutto fisso nei miei confronti.

Si, fa anche caldo, tanto è vero che sia Crazy che Demon, fanno due corsette e hanno gia la lingua perterra.

Ma questo non vuol dire niente, anche perchè se dovessi fare una gara a luglio cosa faccio? Sarà sbagliato ma devono dare il massimo in qualsiasi condizioni atmosferiche, io li faccio lavorare anche sotto la pioggia, mah........ non pioggerellina.

Io lo vista un po più fiacca nell'obbedienza, mentre sull'utilità e difesa, mi è sembrata più vispa, anche se non ce la faceva tanto ad abbaiare, aveva troppo la gola secca, poverina. :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti e bellissima e molto brava :bigemo_harabe_net-117:

Grazie cara.

Mi fa piacere che ti piaccia.

Dai postaci qualche video dei tuoi amorucci, mentre fanno agility.

Un conto è vedere su youtube dei filmati, un conto è vedere i nostri soggetti.

Forza amici, mettiamo dei video.

Anche i privati, forza.

Magari si riesce ad avere dei consigli nel come interagire meglio con i nostri cani. FORZAAAAA

Link al commento
Condividi su altri siti

Miseria! Io ho due filmati fatti in una scuola con Artù ma non posso usarli..mannaggia vedo se riesco a trovare qualcosa..ma il settore pet therapy è sempre difficile da far vedere con tutte queste leggi sulla privacy! :bigemo_harabe_net-172:

Link al commento
Condividi su altri siti

Miseria! Io ho due filmati fatti in una scuola con Artù ma non posso usarli..mannaggia vedo se riesco a trovare qualcosa..ma il settore pet therapy è sempre difficile da far vedere con tutte queste leggi sulla privacy! :bigemo_harabe_net-172:

Bello, sarebbe carino vedere la pet therapy.

Sembra che questa nuova iniziativa stia andando bene, negli ospedali e per gli anziani.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...