Malinois Inviato Giugno 23, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 23, 2009 Si è sempre sentito parlare di cani combattenti, mai di gatti. Vi invito a vedere questo video. Uno contro due Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Giugno 23, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 23, 2009 anche i miei facevano cosi da piccoli e lo fanno ancora adesso ma per giocare.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Giugno 23, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 23, 2009 Si, queste lotte possono essere per gioco oppure delle vere e proprie lotte. In genere queste ultime, avvengono tra gatti maschi per difendere il territorio o nel periodo degli amori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Giugno 23, 2009 Autore Segnala Share Inviato Giugno 23, 2009 Ma....... secondo me stanno giocando. Comunque sono davvero molto carini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amalasunta Inviato Giugno 24, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 24, 2009 sì credo anch io malinois, sembrano piccini ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mayacoya Inviato Giugno 24, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 24, 2009 Stanno giocando; uno insegue l'altro, poi tutti scappano, poi si rinseguono. Questo gioco -lotta è anche un esercizio per quando combatteranno per il territorio e le femmine. Anche ai gatti giocare, mordersi, graffiarsi serve per capire quanto possono insistere, stringere, mordicchiare prima che qualcuno mamma gatta o un fratellino interrompa il gioco. Bellini...il gattino rosso è sicuramente un maschio, gli altri non li ho visti bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amalasunta Inviato Giugno 25, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 25, 2009 infatti amalasunta che è stata tolta dalla mamma troppo presto, morde senza avere limiti quando gioca con noi........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Giugno 25, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 25, 2009 L'inibizione al morso viene imparata dal cucciolo giocando con mamma e fratelli. Questo è uno dei motivi per cui il cucciolova lasciato con la madre per almeno 60 giorni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amalasunta Inviato Giugno 26, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 26, 2009 amala più o meno l ho presa più o meno quando aveva quell età il fatto è che non posso saperlo perché quella donna pur di sbarazzarsene mi ha sicuramente mentito! ad esempio mi ha detto che non si poteva sapre se era maschio o femmina... ma scusa eh? io nei miei piccoli l ho visto appena sono nati!!! si vedono bene i genitali dei maschietti! probabilmente voleva sbarazzarsi delle femmine per cui appena ha visto che mi piaceva ha mentito per paura che declinassi sapendola femmina.. potrebbe aver mentito sull età!! uno dei suoi fratelli ricordo che camminava ancora tremando un po'! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora