Vai al contenuto

Problema Antiparassitario

djsolidsnake86

Recommended Posts

appena vede la boccettina verde impazzisce, si nasconde e quando cerco di tenerla per mettere l'antiparassitario fa come una pazza e non riesco mai a metterglielo sulla cute, ma finisce sempre sul pelo

è un problema secondo voi?

l'antiparassitario costa un botto, non mi va di provare e riprovare perchè so che non se lo farà mettere ne ora e ne mai!

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che il cane esce, e che ci sono molte malattie trasmissibili da pulci e zecche, sarebbe meglio che tu trovassi il modo di metterle la fialetta.

Hai provato a metterti a cavalcioni su di lei tenendo la testa tra le gambe e mettendo la fialetta? Riesce a girarsi a pancia all'aria?

Anche se ne finisce un po' sul pelo non importa, ma la maggioranza deve andare sulla cute...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio veterinario quando non voleva mettersi le gocce nelle orecchie mi ha detto che questo comportamento va subito corretto. Mi ha dato il consiglio di essere decisa e con voce arrabbiata, se insiste o addirittura ti morde come il tuo caso non devi permetterglielo, devi darle uno schiaffo deciso sul muso (lo sò che è bruttissimo, ma deve capire che deve lasciarsi fare quello che dici tu, che sei te quella che comandi).......vedi un pò come reputi questa teoria, ti dico solo che la mia, da quel giorno, sta ferma quando le metto le gocce

Link al commento
Condividi su altri siti

quando devo mettere l'antiparassitario a wendy in casa mia scoppia la rivoluzione,x non parlare di quando devo metterle le gocce nelle orecchie.

io personalmente l'antiparassitario glielo mettevo dopo aver messo il guinzaglio,così lei era distratta,poi uscivamo e non ci pensava più...

da quando non cammina,invece,è più gestibile.

glielo metto tranquillamente,anche se fa la pazza,e poi usciamo in giardino così si distrae un pò! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...