djsolidsnake86 Inviato Giugno 23, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 23, 2009 appena vede la boccettina verde impazzisce, si nasconde e quando cerco di tenerla per mettere l'antiparassitario fa come una pazza e non riesco mai a metterglielo sulla cute, ma finisce sempre sul pelo è un problema secondo voi? l'antiparassitario costa un botto, non mi va di provare e riprovare perchè so che non se lo farà mettere ne ora e ne mai! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Giugno 23, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 23, 2009 Visto che il cane esce, e che ci sono molte malattie trasmissibili da pulci e zecche, sarebbe meglio che tu trovassi il modo di metterle la fialetta. Hai provato a metterti a cavalcioni su di lei tenendo la testa tra le gambe e mettendo la fialetta? Riesce a girarsi a pancia all'aria? Anche se ne finisce un po' sul pelo non importa, ma la maggioranza deve andare sulla cute... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djsolidsnake86 Inviato Giugno 23, 2009 Autore Segnala Share Inviato Giugno 23, 2009 io già gliel'ho messo stamattina ho provato anche quel metodo, ma lei c'ha una forza incredibile, si gira e mi morde anche messi in quel modo alla fine ho lasciato perdere è gliel'ho messo un pò a così, dopo aver lottato per mezz'ora xkè non ce la facevo più Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Giugno 23, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 23, 2009 Prova mentre mangia o dorme, anche se loro sentono l'odore e si svegliano. O mentre sta uscendo dalla porta per andare a passeggio... devi essere deciso e veloce! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Giugno 23, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 23, 2009 Anch'io proverei mentre mangia o dorme. I miei fanno la stessa cosa, così ho provato a metterglielo mentre mangiavano e va benissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djsolidsnake86 Inviato Giugno 23, 2009 Autore Segnala Share Inviato Giugno 23, 2009 c'è da dire che è una cucciolona ancora, ha quasi 7 mesi forse per quello è così diffidente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crsgzm Inviato Luglio 1, 2009 Segnala Share Inviato Luglio 1, 2009 Il mio veterinario quando non voleva mettersi le gocce nelle orecchie mi ha detto che questo comportamento va subito corretto. Mi ha dato il consiglio di essere decisa e con voce arrabbiata, se insiste o addirittura ti morde come il tuo caso non devi permetterglielo, devi darle uno schiaffo deciso sul muso (lo sò che è bruttissimo, ma deve capire che deve lasciarsi fare quello che dici tu, che sei te quella che comandi).......vedi un pò come reputi questa teoria, ti dico solo che la mia, da quel giorno, sta ferma quando le metto le gocce Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kiary Inviato Luglio 1, 2009 Segnala Share Inviato Luglio 1, 2009 quando devo mettere l'antiparassitario a wendy in casa mia scoppia la rivoluzione,x non parlare di quando devo metterle le gocce nelle orecchie. io personalmente l'antiparassitario glielo mettevo dopo aver messo il guinzaglio,così lei era distratta,poi uscivamo e non ci pensava più... da quando non cammina,invece,è più gestibile. glielo metto tranquillamente,anche se fa la pazza,e poi usciamo in giardino così si distrae un pò! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djsolidsnake86 Inviato Luglio 4, 2009 Autore Segnala Share Inviato Luglio 4, 2009 non cammina? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Faith Inviato Luglio 6, 2009 Segnala Share Inviato Luglio 6, 2009 non è che magari è allergica, è stata male a volte quando glielo hai messo^ anche il mio non voleva metterlo, perchè sapeva cjhe poi gli faceva male, lo ha capito prima lui di me! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora