Vai al contenuto

Nn Sò Che Rana Ho! Aiutatemii


mef88

Recommended Posts

salve a tutti !!sono nuovo in questo forum,volevo sapere che razza di rana ho poi che mi è stata regalata da una mia amica dopo che era cascata in depressione (la rana)non riesco ad allegare l'immaggine posso dire che è di un verde acceso con il ventre bianco e gli occhi d'orati grazie e spero mi possiate aiutare con questi pochi elementi matteo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, per inserire la foto puoi utilizzare questo metodo http://www.animalinelmondo.it/forum/index....t=0&start=0

grazie per il consiglio se ci sono riuscito questa è la fotofotografie0008.jpg siccome sono inesperto nel campo delle rane se avete qualche consiglio su come tenerla e su l'alimentazione (a me hanno detto 3 grilli ogni 3 giorni)vi prego ditemelo perche nn sò proprio dove mettere le mani....grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo attenta analisi io direi che è una Hyla, una raganella americana. Molto carina tra l'altro

grazie a tutti per l'interessamento sono (marref)ho dovuto fare un nuovo link che mi dava sempre errore

comunque sono riuscito a sapere che è una litoria caerulea ma è vietata tenerla in cattività??

avete dei consigli su come tenerla ???grazie di nuovo

Link al commento
Condividi su altri siti