alessiaerika Inviato Giugno 18, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 18, 2009 Scusate la domanda forse banale, ma ho provato a cambiare avatar e foto personale e non ci riesco... Mi spiego meglio: Ho dimensionato i file in modo che rientrassero nei pixel permessi, ho cliccato su aggiorna avatar/aggiorna foto e sono risultate cambiate, ma andando sul mio profilo visualizza di nuovo quelle di prima... Allora ho provato prima a rimuovere quelle vecchie e poi ad aggiornare con quelle nuove ma mi tornano ugualmente quelle che avevo prima... Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Giugno 18, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 18, 2009 Riprova ad aggiornare sia il profilo che il forum. Fammi sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Giugno 18, 2009 Autore Segnala Share Inviato Giugno 18, 2009 Grazie per la risposta Marty, ho provato di nuovo ma ancora non mi cambia le immagini... Che cosa strana, non capisco il perchè! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Giugno 18, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 18, 2009 Prova a vuotare la memoria cache del computer, a volte capita che il programma di navigazione carichi le pagine direttamente da lì e non aggiorna le immagini... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Giugno 18, 2009 Autore Segnala Share Inviato Giugno 18, 2009 Grazie Antonella!! Non sapevo esistesse la memoria cache. Ora che l'ho svuotata sono riuscita ad aggiornare firma e avatar grazie ancora per la vostra disponibilità! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora