paola dei gatti Inviato Luglio 21, 2009 Segnala Share Inviato Luglio 21, 2009 mangia umido perchè l'allattamento lo richiede. io i piccoli li svezzo con l'omogeneizzato poi passo alle mousses , e do loro da mangiare mentre mamma mangia il suo, i primi giorni prendono dal dito, più succhiando che mangiando.... attualmente i miei sono così voraci che skady e sigyn le mamme non riescono a mangiare e devo difendere loro dalle belvette Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Luglio 21, 2009 Segnala Share Inviato Luglio 21, 2009 Sono davvero belli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amalasunta Inviato Luglio 23, 2009 Autore Segnala Share Inviato Luglio 23, 2009 sono stupendi!!! quello bianco con la codina più scura è bellissimo!!! esatto, i miei hanno iniziato mangiando umido dal dito, poi quando hanno iniziato a mordermi (e farmi sanguinare) le dita, ho iniziato a dar loro da mangiare da terra (non riesco a far capire loro di mangiare dalla ciotola!!! ) non ci sono problemi se amalasunta mangia molto umido (spero dopo l allattamento ritorni alle crocchette però) ma il problema è che smette di mangiare dalla sua ciotola e va a rubare il cibo ai piccoli .... provo ad imboccarla e allora mangia lasciandoli stare... credo proprio sia gelosia.... per quanto riguarda i piccoli, stanno tutti bene ... ce n'è uno che preferisce le crocchette all umido ma non riesce a mangiarle percé troppo dure... a volte gliele bagno, altre volte mangia l umido ugualmente (ma poi ci scava sopra) quello tigrato ora mangia regolarmente e non piange più! però è più aggressivo verso ifratelli... quando giocano, spesso fa la gobba e ha la coda grossa.. l altro giorno addirittura soffiava e ringhiava... può essere che imparino a far così anche giocando o non è normale? gli altri non hanno mai soffiato o ringhiato.... ma lui solo ogni tanto fa così, non sempre... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Luglio 23, 2009 Segnala Share Inviato Luglio 23, 2009 Puoi comperare anche le crocchette apposite per cuccioli, sono di dimensioni più piccole oppure inumidigliele con acqua tiepida. Il soffiare in questo caso credo si tratti di gioco alla lotta, è per loro un modo di imparare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amalasunta Inviato Luglio 23, 2009 Autore Segnala Share Inviato Luglio 23, 2009 sisi, il mio bellissimo micetto ha provato con crocchette kitten ma non riesce... ha già dei bei dentini ma evidentemente non abbastanza forti... che tenero! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora