Vai al contenuto

Siamo Nati!

Amalasunta

Recommended Posts

mangia umido perchè l'allattamento lo richiede. io i piccoli li svezzo con l'omogeneizzato poi passo alle mousses , e do loro da mangiare mentre mamma mangia il suo, i primi giorni prendono dal dito, più succhiando che mangiando.... attualmente i miei sono così voraci che skady e sigyn le mamme non riescono a mangiare e devo difendere loro dalle belvette

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 104
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

sono stupendi!!! quello bianco con la codina più scura è bellissimo!!!

esatto, i miei hanno iniziato mangiando umido dal dito, poi quando hanno iniziato a mordermi (e farmi sanguinare) le dita, ho iniziato a dar loro da mangiare da terra (non riesco a far capire loro di mangiare dalla ciotola!!! :o)

non ci sono problemi se amalasunta mangia molto umido (spero dopo l allattamento ritorni alle crocchette però) ma il problema è che smette di mangiare dalla sua ciotola e va a rubare il cibo ai piccoli .... provo ad imboccarla e allora mangia lasciandoli stare... credo proprio sia gelosia....

per quanto riguarda i piccoli, stanno tutti bene ...

ce n'è uno che preferisce le crocchette all umido ma non riesce a mangiarle percé troppo dure... a volte gliele bagno, altre volte mangia l umido ugualmente (ma poi ci scava sopra)

quello tigrato ora mangia regolarmente e non piange più!

però è più aggressivo verso ifratelli... quando giocano, spesso fa la gobba e ha la coda grossa.. l altro giorno addirittura soffiava e ringhiava... può essere che imparino a far così anche giocando o non è normale? gli altri non hanno mai soffiato o ringhiato.... ma lui solo ogni tanto fa così, non sempre...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...