Buba Inviato Settembre 3, 2009 Autore Segnala Share Inviato Settembre 3, 2009 Ora non posso sentire l'audio ma il primo caviotto è una cosa fantastica....è dolcissimissimoooooooo e quelle orecchie da morsi da quanto son buffe!!!! Appena riesco a sentire anche l'audio commento a modo eh Comunque in linea di massima ho notato che Ichi lo fa quando ha preso una sorta di lieve raffreddatura....un pò come quando abbiamo il naso tappato....gli passa dopo un giorno e senza problemi. Secondo me è lui che è ultra delicato!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angel_1664 Inviato Settembre 3, 2009 Segnala Share Inviato Settembre 3, 2009 Si possibile, ma non è che magari dipende anche dal fatto che ha subito quell'operazione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Settembre 3, 2009 Autore Segnala Share Inviato Settembre 3, 2009 Troppo buffi!!!!!! ma Angel non so se c'entri l'operazione...ma mi pare strano! Non è stata una cosa invasiva e già a sera era bello pimpante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angel_1664 Inviato Settembre 5, 2009 Segnala Share Inviato Settembre 5, 2009 Purtroppo pure le persone sono così, ci sono quelli più forti e quelli cagionevoli che al minimo fresco si raffreddano, magari lui è particolarmente delicato!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Settembre 6, 2009 Segnala Share Inviato Settembre 6, 2009 Ichi è un peruviano puro? Ho letto un post qui sul forum dove diceva che i peruviani sono più delicati ( anche un'altra razza veramente, oltre la Skinny, ma non ricordo quale!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Settembre 7, 2009 Autore Segnala Share Inviato Settembre 7, 2009 Purtroppo pure le persone sono così, ci sono quelli più forti e quelli cagionevoli che al minimo fresco si raffreddano, magari lui è particolarmente delicato!!!! Si anche io la penso esattamente così! Ichi è un peruviano puro ....e in effetti non posso dare torto che non sia molto più delicato rispetto alla patty che, anche se ha tanto del peruviano, è decisamente più "rustica". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Settembre 7, 2009 Segnala Share Inviato Settembre 7, 2009 Ma quando ha il raffeddore che gli fai? Gli dai qualche cura ? Ehmm Buba, scusa se mi permetto ma a che ora ti alzi la mattina??!!? Ho visto l'orario del messaggio!! Mattiniera! per svegliarmi a quell'ora, a me ci vorrebbe una bomba a mano!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Settembre 7, 2009 Autore Segnala Share Inviato Settembre 7, 2009 Ehm anche a me ci vuole la bomba per svegliarmi a quell'ora ....ma purtroppo dopo le ferie mi hanno messo sotto torchio Quando guga un pò gli do delle pasticchette omeopatiche che mi ha dato il veterinario....sono per bambini Una la mattina e una la sera....se è raffreddato un pò di più basta 3 giorni e gli passa ma se proprio vedo che è raffreddato di brutto lo porto dal vet. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Settembre 9, 2009 Segnala Share Inviato Settembre 9, 2009 Ho capito! Ma per capirci che verso fa? Cosa intendi per guga? Tipo tira su col naso?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Settembre 9, 2009 Autore Segnala Share Inviato Settembre 9, 2009 Hai presente quando si ha il naso un pò tappato....ecco....il verso è quello suppergiù! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Settembre 9, 2009 Segnala Share Inviato Settembre 9, 2009 Ok grazie! così capirò se avrò una cavietta col raffreddore! Che noia però... Neanche loro risparmia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Settembre 10, 2009 Autore Segnala Share Inviato Settembre 10, 2009 Ok grazie! così capirò se avrò una cavietta col raffreddore! Che noia però... Neanche loro risparmia! Per quanto ho visto le malattie più frequenti sono proprio raffreddori, sono decisamente animali molto delicati ma non spaventarti perchè questo non signfica che quando prenderai tu le bestiole avrai difficoltà...certo metti in conto le cure veterinarie ....io ho avuto diversi animali e non ci sono mai stata tanto come adesso....ma ti ripeto magari è anche che ho un porcello particolarmente delicato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Settembre 10, 2009 Segnala Share Inviato Settembre 10, 2009 Ihiiihiih! Cercherò di stare il più attenta possibile ad alimentazione igiene e correnti d'aria x risparmiare il veterinario!!! Poi ovvio, se sta male il medico ci vuole! Speriamo non abbia già di suo una salute precaria! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Settembre 10, 2009 Autore Segnala Share Inviato Settembre 10, 2009 Guarda giusto oggi l'ho portato dal vet perchè stamattina mi pareva peggiorato....invece mi ha detto che è sempre il solito raffreddorucolo che gli viene ad ogni spiffero e quindi di dargli ancora per due giorni le pasticchette omeopatiche. Visto che sei in procinto di prendere la cavietta ti consiglio di trovare subito un bravo veterinario esperto in animali esotici che ti possa seguire....la cosa migliore è che tu prima di portarla a casa la porti direttamente a una visita di controllo. Il veterinario se è bravo diventerà il tuo miglior alleato....il mio è tanto carino e se sono semplici visite a volte chiude anche un occhio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Settembre 10, 2009 Segnala Share Inviato Settembre 10, 2009 Si certo... a parte pure mio cognato e la fidanzata sono veterinari non esperti in esotici ma posso farmi fare qualke prescrizione suggerita da voi!!! ahahaha scherzo!Comunque lo sto cercando... Ora che ci penso ce ne è uno proprio vicino casa... domani ci faccio un salto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora