dobby01 Inviato Giugno 3, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 3, 2009 chiedo scusa ma la sezione presentazioni mi era letteralmente sfuggita.......ma sistemo subito!!!!! mi chiamo Tamara sono della provincia di trento lavoro in un negozio di accessori per animali e ovviamente questi sono la mia passione!!! i miei amici sono:2 doberman un bastardinotg.piccola un gatto tre pesci due tartarughe terrestri un gerbillo due scoiattoli giapponesi una ventina di uccelli vari(canarini cocorite inseparabili) 15 galline un gallo e gli ultimi arrivati sono sei pulcini bellissimi!!! a dimenticavo c'e pure il ratto mmmm...ora mi sembra non manchi piu nessuno!!!!! spero di trovarmi bene in questo forum!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Giugno 3, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 3, 2009 Benvenuta! Se vuoi puoi mettere le foto dei tuoi animali nelle apposite sezioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jess Inviato Giugno 3, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 3, 2009 Benvenuta!!! Cavolo anche te non scherzi in fatto di animali.... Come si chiamano i cani ed il gatto??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Giugno 3, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 3, 2009 Ciao Tamara e benvenuta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Giugno 3, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 3, 2009 Benvenuta a te e alla tua squadra! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anny76 Inviato Giugno 3, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 3, 2009 http://img87.imageshack.us/img87/3999/96067230.gif A te e al tuo piccolo zoo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mayagrd@hotmail.it Inviato Giugno 3, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 3, 2009 benvenuta tamara...a te e la tua tribu' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dobby01 Inviato Giugno 4, 2009 Autore Segnala Share Inviato Giugno 4, 2009 grazie a tutti per l'accoglienza da parte mia e della mia tribu'!!!!!!!!!!! per mi ha chiesto i nomi dei miei amici a 4 zampe: doberman maschio (anni 9) Athos doberman femmina (anni 6) Ombra bastardino (anni 3) Bruce gatto (anni approssimativi 8) Schizzo tartarughe (Gina & Lolobrigida) poi gli altri non hanno un nome fisso a parte il gallo Gio' e un pesce:giorgio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dobby01 Inviato Giugno 4, 2009 Autore Segnala Share Inviato Giugno 4, 2009 a no il ratto (cavolo lo dimentico sempre perchè lo tengo in negozio con me!!!) si chiama house Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Giugno 8, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 8, 2009 povero House! I nomi sono davvero originali, carini quelli delle tartarughe e bello quello del doberman femmina! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dobby01 Inviato Giugno 9, 2009 Autore Segnala Share Inviato Giugno 9, 2009 povero House! I nomi sono davvero originali, carini quelli delle tartarughe e bello quello del doberman femmina! grazie!!!! da parte di Ombra la vanitosa di casa!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Giugno 11, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 11, 2009 CIAO E BENVENUTA a te e a tutta la tua truppa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora