Vai al contenuto

Sono Nati!


ele_88

Recommended Posts

Salve a tutti,

finalmemte la cova delle mie cocorite è andata a buon fine:il 31 maggio il primo uovo si è schiuso e ieri anche il secondo, e sono due pappagallini stupendi! la mamma li nutre correttamente penso e pure il papà la aiuta! si sentono pigolare...sono dolcissimi! adesso sono rimaste altre 3 uova...speriamo bene! è la terza cova che fanno ma è la prima volta che nascono i piccoletti!! ^_^

se avete consigli da darmi, fatelo pure!! in questo periodo devo sempre dare regolarmente frutta e verdure fresca?

ciao ciao :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Uaoooo. Sono contento

Quello che devi procurargli ora oltre alle verdure è il pastoncino, molto utile quando i genitore devono imbeccare i pulli.

Quando vedrai che i pulli iniziano a uscire dal nido, procuragli delle spighe di panico o miglio, molto utile per lo svezzamento e non deve mai mancare il pastoncino

Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine non me la sono sentita di allevarli a mano!!

i piccoletti crescono velocemente e sono bellissimi non trovate??

http://img145.imageshack.us/img145/2023/256094.jpg

hanno circa 25 giorni! ma dal nido escono da soli? per lo svezzamento vanno usate le spighe di panico giusto?la posso mettere già ora dentro la gabbia?

scusate per le tante domande!!! ^_^

un saluto a tutti! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

il piccoletto è rientrato nel nido...il giorno dopo e ancora non è riuscito....si affaccia con le zampette sulla finetrina tonda ma non esce più completamente! anche gli altri due si affacciano!

ma non avranno caldo tutto il giorno in quel nido?!! :huh:

mah...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...