Vai al contenuto

Sono Nati!


ele_88

Recommended Posts

i 3 piccoletti stanno tutti bene...il più grandicello si è affezionato molto a me, o almeno così sembra! sale tranquillamente sulla mia mano e così ogni tanto lo porto a fare una giratina dentro casa...e oggi pomeriggio si è pure addomentato sulla mia scrivania...che buffo!!

http://img14.imageshack.us/img14/2869/40709.jpg

ciao ciao a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

notizia tristissima: oggi il piccoletto di colore azzurro è volato via!! lo tenevo in mano e poi ad un certo punto si è agitato ed è scappato! ho provato a cercarlo ma niente!! sarà su qualche balcone o albero!! poverino...mi sento in colpa...è tutta colpa mia!! :bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

notizia tristissima: oggi il piccoletto di colore azzurro è volato via!! lo tenevo in mano e poi ad un certo punto si è agitato ed è scappato! ho provato a cercarlo ma niente!! sarà su qualche balcone o albero!! poverino...mi sento in colpa...è tutta colpa mia!! :bigemo_harabe_net-102:

è ritornato?? spero tanto di sì, nel caso non fosse semmai metti fuori dalla finestra un pò di mangiare e una ciotolina d'acqua oppure metti vicino alla finestra la gabbia dei suoi fratellini.

una volta a me è successo che la mamma del mio attuale pappagallino era volata via, il maschio poi aveva iniziato a fischiare ininterrottamente e lei in tarda serata si era posata sul nido (esterno alla gabbia) e si è fatta prendere tranquillamente.

Quindi ti consiglio di chiudere le finestre e porte quando apri i tuoi pappagallini, anche solo se le prendi per 1 minuto (non si sa mai) e non perdere la speranza, continua a cercare! e prova a fare come ti ho detto.. se non dovesse tornare bè.. ti servirà da lezione.

buona fortuna e tienici aggiornati! bacioni :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho messo semini sui muretti vicino a casa e sul balcone un ciotolino...ma niente! intorno a casa mia ci sono tantissimi palazzi e quindi c'è anche la probabilità che si sia fermato su qualche balcone e qualcuno lo ha preso! a questo punto lo spero... :bigemo_harabe_net-104:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...