Luna88 Inviato Giugno 1, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 1, 2009 Proprio così ho scoperto da poco che il piccolo Winnie in realtà è una leiii poveraa sono mesi che ne parlo al maschile eheh, per il nome o lasciato lo stesso Winnie in fondo è carino anche per una femmina e poi lei è abituata ormai.... Eccola qui la mia pupazzetta non è un amore? http://i39.tinypic.com/f3vyps.jpg http://i42.tinypic.com/2hz7djt.jpg http://i39.tinypic.com/rgw6zb.jpg ps. mi scuso per il fieno sparso per la stanza ma con il pelo che si ritrova winnie se l'ho porta tutto dietro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cristina89 Inviato Giugno 1, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 1, 2009 Ciao!!! è dolcissima la tua Winnie!! è un batuffolone di peli!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AnnaChiara Inviato Giugno 1, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 1, 2009 Il tuo Winnie è amorosissimo anche da femmina! E' davvero bellissima! Sai che ho salvato la sua foto di quando si era nascosta nel peluche? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Giugno 1, 2009 Autore Segnala Share Inviato Giugno 1, 2009 La piccola vi ringrazia Sai che ho salvato la sua foto di quando si era nascosta nel peluche? uuh davvero? che onoreee, tanti bacini da winnie :bigemo_harabe_net-146: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chun_li Inviato Giugno 1, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 1, 2009 Ke bella che è!!! Complimenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Giugno 2, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 2, 2009 é stupenda, la moglie perfetta per dante, ha detto che la vuole hihihi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Giugno 2, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 2, 2009 Lunaaa!! Ma che notizia!! Il resto della squadra come sta? Le foto che hai postato sono davvero dolcissimeee le ho salvate tutte Tanti grattini a tutti e un saluto con affetto a te! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Giugno 2, 2009 Autore Segnala Share Inviato Giugno 2, 2009 Winnie vi ringrazia, Erika anche gli altri tutti bene grazie Winnie ringrazia Dante, ma è già impegnata con un'altro arietino, è il suo fidanzatino virtuale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Giugno 2, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 2, 2009 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Giugno 2, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 2, 2009 ma che amoreee...Luna se l'avessi io la terrei perennemente in braccio e la riempirei di baci..finirebbe per odiarmi ihihi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Giugno 3, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 3, 2009 dante é triste ma ce la farà a superare questo momento... hihihihi é stupenda! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Giugno 3, 2009 Autore Segnala Share Inviato Giugno 3, 2009 ma che amoreee...Luna se l'avessi io la terrei perennemente in braccio e la riempirei di baci..finirebbe per odiarmi ihihi Hihi anchio vorrei prenderla, ma odia essere presa in braccio inizia a scalciare come una pazza in compenso si fà riempire di coccole e ti sale addosso se ti siedi a terra vicino a lei Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Giugno 3, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 3, 2009 Che dolceee! Pensi che con il tempo diventerà più docile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Giugno 3, 2009 Autore Segnala Share Inviato Giugno 3, 2009 No ma lei è tranquillissima si fa fare la qualunque ha solo paura del vuoto come tutti i conigli del resto, sono pochi i conigli che amano essere presi in braccio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Giugno 4, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 4, 2009 Certo, è vero nemmeno Artù ama essere preso, però diciamo che ci sta e non si dimena ma come hai scoperto che è una femminuccia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Giugno 4, 2009 Autore Segnala Share Inviato Giugno 4, 2009 Eh si anche Milly povera si scoccia ma alla fine ci sta, Winnie invecesi muove in continuazione hihi per il sesso l'ho capito perchè a quest'età se fosse stato maschio sarebbero scesi i testicoli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Giugno 5, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 5, 2009 Ti ha fatto una bella sorpresina la piccola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Giugno 18, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 18, 2009 E così Winnie è una lei? Che dolce...Minù ha 10 mesi ma...non sò se gli sono scesi i testicoli,tanto domani lo porto dal vet... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Giugno 18, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 18, 2009 Allora vedrà lui! Facci sapere!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MelyMaggie Inviato Luglio 9, 2009 Segnala Share Inviato Luglio 9, 2009 mamma mia che facciotta tenerosa. baci alla signorina! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Agosto 3, 2009 Segnala Share Inviato Agosto 3, 2009 Allora vedrà lui! Facci sapere!! I testicoli gli sono scesi,eccome se gli sono scesi!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Agosto 5, 2009 Segnala Share Inviato Agosto 5, 2009 Allora è proprio diventato un coniglietto a tutti gli effetti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora