Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

dopo 72 giorni di incubazione, ecco il primo nato dell'anno!

in verità è il secondo, un'altro gechino l'ha preceduto di qualche ora, ma a questo sono riuscito a scattargli un paio di foto mentre usciva dall'uovo...

-per avere idea delle dimensioni, il bastoncino bianco è un cottonfioc!

http://img6.imageshack.us/img6/5273/img1877h.jpg

Inviato

Grazie!

adesso spero, che un po alla volta si schiudano tutte le uova che ci sono in incubatrice, e soprattutto che si chiuda come spero il ciclo delle deposizioni!

Saluti,

Paolo

Inviato

e dai , speriamo vadia tutto bene : )

Ieri ho controllato l'addome della Geca (Eublepharis Macularius), e ci sono altre 2 belle uova!

L'altra volta ho dovuto gettarle, visto che mi erano andate a male, colpa della incubatrice nuova, che me l'avevano spedita difettosa !

Ciao !

Inviato
Complimenti, è un bel testoncino. Vedo che la primavera è prolifica per i vostri gechetti.

:lol: sapessi per i serpentelli... sparano una ventina di uova alla volta, se si schiudono tutte insieme è un invasione!

Inviato

Allora correggo: vedo che la primavera è prolifica per i vostri rettili! ihihihihihi

Vorrà dire che aspetteremo le foto anche dei serpentelli!

Anche se ammetto che ne ho un allevamento a cielo aperto (nel senso che ho una vera colonia di biacchi a casa) e ho già visto i primi piccoletti vagare in giardino. Però appena schiusi non li ho visti... mi rifarò con i tuoi!

Inviato

beh, a mio parere sei fortunata Lalla!

;-)

grazie Manu, mi raccomando aggiornaci anche sulle tue 'preziose' nascite!

Inviato

Uff, ma a voi donne non scappa nulla...

pensa che ho riletto almeno 4 volte il messaggio prima di accorgermene, altro che lapsus!

perdono!

-però ela, anche te con questo avatar confondi le mie poche idee... altrimenti vienimi incontro, cambia nick-

:P

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...