barcellini1 Inviato Giugno 1, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 1, 2009 dopo 72 giorni di incubazione, ecco il primo nato dell'anno! in verità è il secondo, un'altro gechino l'ha preceduto di qualche ora, ma a questo sono riuscito a scattargli un paio di foto mentre usciva dall'uovo... -per avere idea delle dimensioni, il bastoncino bianco è un cottonfioc! http://img6.imageshack.us/img6/5273/img1877h.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
igui Inviato Giugno 1, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 1, 2009 complimenti per le nascite!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Northern Lights Inviato Giugno 1, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 1, 2009 Complimenti Barcellini!! Bellissimo il baby ciliatus ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barcellini1 Inviato Giugno 2, 2009 Autore Segnala Share Inviato Giugno 2, 2009 Grazie! adesso spero, che un po alla volta si schiudano tutte le uova che ci sono in incubatrice, e soprattutto che si chiuda come spero il ciclo delle deposizioni! Saluti, Paolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Northern Lights Inviato Giugno 2, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 2, 2009 e dai , speriamo vadia tutto bene : ) Ieri ho controllato l'addome della Geca (Eublepharis Macularius), e ci sono altre 2 belle uova! L'altra volta ho dovuto gettarle, visto che mi erano andate a male, colpa della incubatrice nuova, che me l'avevano spedita difettosa ! Ciao ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ela Inviato Giugno 3, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 3, 2009 Complimenti, è un bel testoncino. Vedo che la primavera è prolifica per i vostri gechetti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barcellini1 Inviato Giugno 3, 2009 Autore Segnala Share Inviato Giugno 3, 2009 Complimenti, è un bel testoncino. Vedo che la primavera è prolifica per i vostri gechetti. sapessi per i serpentelli... sparano una ventina di uova alla volta, se si schiudono tutte insieme è un invasione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manugekko Inviato Giugno 3, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 3, 2009 Complimenti anche da parte mia Proprio bello il gechino ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ela Inviato Giugno 3, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 3, 2009 Allora correggo: vedo che la primavera è prolifica per i vostri rettili! ihihihihihi Vorrà dire che aspetteremo le foto anche dei serpentelli! Anche se ammetto che ne ho un allevamento a cielo aperto (nel senso che ho una vera colonia di biacchi a casa) e ho già visto i primi piccoletti vagare in giardino. Però appena schiusi non li ho visti... mi rifarò con i tuoi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barcellini1 Inviato Giugno 3, 2009 Autore Segnala Share Inviato Giugno 3, 2009 beh, a mio parere sei fortunata Lalla! ;-) grazie Manu, mi raccomando aggiornaci anche sulle tue 'preziose' nascite! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ela Inviato Giugno 4, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 4, 2009 Hai fatto un lapsus freudiano vero? No farti ingannare dall'avatar! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barcellini1 Inviato Giugno 4, 2009 Autore Segnala Share Inviato Giugno 4, 2009 Uff, ma a voi donne non scappa nulla... pensa che ho riletto almeno 4 volte il messaggio prima di accorgermene, altro che lapsus! perdono! -però ela, anche te con questo avatar confondi le mie poche idee... altrimenti vienimi incontro, cambia nick- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora