Vai al contenuto

Marlyn è Ammalato


karen

Recommended Posts

Ciao, ziette....Marlyn, venerdì sera è riuscito a "scappare" a mia figlia, è rimasto fuori casa 2 giorni e 2 notti...pensavo di non vederlo più :bigemo_harabe_net-102:

Domenica sera il cane Rambo si è messo ad abbaiare e attirava la sua attenzione verso la macchina.

Sotto c'era Marlyn.....aveva la lingua fuori, ansimava!!!

L'ho preso e portato in casa.....non si muoveva si è sdraiato e non ha nè bevuto e nè mangiato :bigemo_harabe_net-102:

Ora stò aspettando la veterinaria, ma mi ha dato poche speranze :bigemo_harabe_net-102: per lei è stato avvelenato!!!

Ho paura...........................che non possa farcela............

Link al commento
Condividi su altri siti

....infatti......avvelenamento e disidratazione.....

Gli ha fatto una puntura "penso di cortisone" e gli ha fatto bere delle siringhette d'acqua.

Vedremo come passerà la notte.

Ora ha vomitato del liquido schiumoso, ma almeno si è alzato.....anche solo per mettersi in un angolo a vomitare.

Perchè ha vomitato quel liquido?? Si riprenderà?? se lo tocco fà dei miagolii strani......Marlyn non ha mai avuto quel vocione!!!!!!

Datemi un vostro parere.......la veterinaria ha detto che tutto dipende da come passerà la notte.....

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

O mio dio... Karen, ho letto solo ora... ti prego faci sapere quanto prima, io incrocio e spero tanto che tutto possa risolversi al meglio... povero amore! :bigemo_harabe_net-102:

Un bacio... :bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, Marlyn è ancora uguale....devo "sparargli" siringhe d'acqua per la disidratazione e dargli l'omogenizzato.....ma non vuole nè mangiare e nè bere!!!! :bigemo_harabe_net-102:

E' dimagrito molto, si sente la spina dorsale.....ho aggiornato la veterinaria, ieri gli ha fatto la puntura anti schok, per avvelenamento :bigemo_harabe_net-102: ha detto che la pancia è molto dura.

Ditemi voi, ha qualche speranza??

Come posso farlo bere se mi sputa l'acqua?? :bigemo_harabe_net-102:

Marlyn non si alza è sempre sdraiato e i suoi 5 cuccioli gli stanno intorno......ha ancora la forza di leccarli.......è un padre eccezionale.........NON DEVE MORIRE :bigemo_harabe_net-102:

Domani, ha detto la veterinaria, che se stà ancora molto male ....dovrà fargli la puntura.......

NON VOGLIOOOOOO HO PAURAAAAAA.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Karen cercate di lottare fino all'ultimo..

non perdere le speranze..vedrai che ce la farà..

Tu cerca di dargli l'acqua di continuo.. e insisti anche con il mangiare.. ce la deve fare..ce la farà ne sono sicura..

Link al commento
Condividi su altri siti

Si Karen, anch'io sono d'accordo con Eris, cerca di farlo bere... tesoro mio... :bigemo_harabe_net-102: :bigemo_harabe_net-102: Spero davvero che tutto si risolva, facci sapere... un bacio a Marlyn!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì è già dalla veterinaria.......ha la flebo, stà facendo il possibile.

Mi ha telefonato e dice che Marlyn non reagisce..... :bigemo_harabe_net-102: forse non arriverà a sera :bigemo_harabe_net-102:

Dai sintomi suppongo che abbia preso del metaldeide (veleno per lumache) o un topicida di simile composizione. Purtroppo sono veleni che non hanno antidoto, soprattutto se l'intervento non segue immediatamente l'ingestione della sostanza velenosa.

Mi dispiace tantissimo, per mia esperienza posso dirti che se non reagiscono entro poche ore vuol dire che gli organi interni sono danneggiati irrimediabilmente...

mi dispiace tantissimo!!!

:bigemo_harabe_net-102: :bigemo_harabe_net-102: :bigemo_harabe_net-102:

Spero che non soffra troppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Karen... ti scrivo queste 2 righe piangendo... povero amore... non posso crederci... :bigemo_harabe_net-102:

Cerca di farti forza, anche se so che non è possibile... dio mio, non ci posso credere davvero... :bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nooooooooo Karen non è possibile!!! Non posso credere che per un veleno schifoso lui non sia più con te!!! Non si può perdere un animale così all'improvviso in questo modo orribile, non si può!!!!

Sono arrabbiatissima, sto piangendo perchè non posso nemmeno crederci che sia successo.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo è così :bigemo_harabe_net-102: la sua unica colpa è stata quella di fidarsi di tutto e di tutti.......resterà sempre nel mio cuore. Avrei una voglia pazza di tenermi un suo cucciolo.....ma non posso....mi verrebbe sempre in mente il mio Marlyn e nessuno potrà prendere il suo posto....

MI MANCA TANTOOOOOOOOO :bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando un gatto viene a mancare in un modo così traumatico ed improvviso è normale essere choccati dall'accaduto. Mi hanno ammazzato innumerevoli gatti, alcuni non sono neanche riusciti a tornare a casa, altri hanno raccolto le ultime forze per venire a cercare un aiuto che non potevo più dare.

Una volta una micina bianca e nera di nome Chanel arrivo agonizzante nel mio terrazzo. Morì pochi minuti dopo tra atroci sofferenze.

Ebbene quella micina aveva partorito due cuccioli, tutti e due già promessi, e li lasciai andare via.

Ma mi sono sempre pentita di non aver conservato una parte di lei in casa mia...

Oggi il dolore è fortissimo, ma domani guardando il cucciolo ti ricorderai del bello di Marlyn...

:bigemo_harabe_net-102:

Ti abbraccio forte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi il dolore è fortissimo, ma domani guardando il cucciolo ti ricorderai del bello di Marlyn...

:bigemo_harabe_net-102:

E' vero tesoro...ora sei troppo sconvolta per decidere...però lui ti ha lasciato oltre che nel cuore, qualcosa di sè...i suoi cuccioli....tanto più che se non erro volevi sterilizzare la sua compagna no?

Aspetta prima di decidere, pensaci bene per non pentirtene in futuro come dice Antonella.

Ti sono vicina con tutto il cuore

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io ti sono tanto vicina e non riesco ancora a crederci... un bacio grandissimo... :bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' vero, guardando i micini mi torna in mente il mio Marlyn.....appunto, tenendone uno (sono molto affezionata a tutti) tutte le volte che lo accarezzerei, lo coccolerei sarebbe come avere il mio amore vicino.....Marlyn era unico. Ho anche Dory e Nemo, ma con Marlyn c'era qualcosa in più....lui non miagolava..........mugolava..grgrgr, quando gli davo la sua pappa o l'acqua....con il testone mi dava dei colpetti e......non c'entravo mai la ciotola.

Chi è così b@@@o d'avvelenare un piccolo!!!

Non era MAI uscito di casa........perchè l'ha fatto domenica????

Dory, dovrò sterilizzarla (la veterinaria mi ha detto di farlo appena finirà l'alattamento) voi cosa mi consigliate?? Lei, quando andava in calore, non si faceva accorgere, non miagolava...aveva il suo, il nostro Marlyn.....ma ora??

Dormivano abbracciati......nel cesto lui, metteva una zampa sul dorso di Dory.......e molte volte si coccolavano i cuccioli insieme.....erano teneroni......

Ziette......sapeste come ci sto male!!! Se trovassi il b@@@o che ha UCCISO Marlyn!!!!

Avrei voglia di dare ancora, per l'ultima volta, un grosso bacio al mio piccolo.....mi sento in colpa di non essere riuscita a far niente.....era tornato a casa cercando un mio aiuto....ora ho paura per gli altri due gatti....Nemo che è abituato ad uscire.....

Come mi sento impotente......

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...