Vai al contenuto

é Normale?


GRAZ

Recommended Posts

Tremore in che senso? Se ansima dopo una corsa allora ha un pò di "fiatone", ad Artù succede... Se sta sonnecchiando e muove la testa come se gli cadesse in avanti e la volesse raddrizzare, anche quello è normale. Se tremola mentre digrigna i denti come quando gli fai i grattini a volte capita anche a me di vederlo fare ad Artù... Se non è nessuna di queste tre ipotesi allora contatta il vet! <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao sono leandro....io anche o avuto un episodio del genere il mio coniglietto "Roger" si straiava per terra eincominciava a sbattere la testa io l'ho portato dal veterinario e abbiamo scopperto che aveva le crisi pletticche e per lui non c'è stato niente da fare lui e morto dopo 3 mesi perchè gli si e rotta la vene dell cervello.......dipende nel tuo caso non sò può essere che è un'altra cosa ( speriamo di no perchè io ho sofferto tantissimo infatti ora me ne sto ricomprando un'altro)......può essere anche come hai detto tu per causa del caldo......comunque speriamo che non abbia niente fammi sapere

p.s contattami al più preste ciao

Modificato da zarina
non è possibile inserire indirizzi e-mail
Link al commento
Condividi su altri siti

o mamma non ci credo.......io lo sò quello che stai passando lo passato io(speravo che non capitasse anche a penny) comunque cerca di superare questa situazione.

E non fare come me che ho deciso di non comprare più animali ma ora dopo 3 anni ho capito che è inutile non aver animali anzi se ti comprassi un'altro coniglietto ti affezzioneresti a quest'altro e supereresti tutto

concoglianze....kiss

Link al commento
Condividi su altri siti

Il povero penny aveva 7 mesi!!!

é stato un episodio molto brutto!

Comunque posterò il perchè!

Comunque vi ringrazio tutte e due!!!!

Riposa in pace il mio penny prezioso! :bigemo_harabe_net-102::bigemo_harabe_net-102:

Solo 7 mesi ? O_O povero...... :bigemo_harabe_net-102: si ci ha scritto Erika e ci ha detto che ha avuto una crisi epilettica...riposa in pace piccolo Penny :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...