Vai al contenuto

Bijou Ha Raggiunto Simba Sul Ponte


tiberts

Recommended Posts

Purtroppo ieri all'improvviso è morta la mia Bijou...piccola russa di nemmeno un anno e mezzo....domenica stava benissimo tanto è vero che quando ha sentito il rumore della pappa è corsa fuori dalla sua casetta e ha preso un semino dalle mie mani...domenica l'hanno vista tranquilla anche mio marito e mia figlia....ieri scendo a dare l'insalata a lei e a Chica e dopo un paio d'ore son scesa a dar loro un pezzettino di pomodoro per il quale vanno pazze...mi avvicino alla gabbia di Bijou e vedo lì l'insalata che avevo messo....mi è preso subito un colpo e mi è sembrato di rivivere la scena passata con Simba....infatti lei povera gioia era dentro la vaschetta dove c'era la sabbietta dei cinci...sembrava sdraiata normale e invece era morta e questa volta non posso avere dubbi sul letargo....

Mio marito mi ha detto di buttare quella gabbia....era la gabbia di Simba e siccome era più ariosa e spaziosa l'avevo trasferita lì, ovviamente avevo disinfettato per bene tutta la gabbia....chiaro che la gabbia non c'entra nulla però ora ogni volta che guardo quella gabbia vuota mi vien davvero voglia di gettarla!!!

Ciao Bijou....chissà che bella ruota avete lì sul Ponte....

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace tantissimo Cinzia, purtroppo il loro cuoricino a volte si ferma così, all'improvviso. E' capitato anche con i miei due russi, il giorno prima sembravano stare benissimo, ed a distanza di poco tempo sono morti entrambi. Non è raro che vivano meno di due anni.

:bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cinzia sono davvero rattristata dalla tua notizia... Non dimenticherò mai le tue parole di conforto quando se n'è andato il mio Balthy. Ti sono vicina e comprendo a pieno il tuo stato d'animo... Pensa solo che probabilmente non deve aver sofferto molto. Un bacino alla piccola Bijou :bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Erika....certo che rimangono con noi davvero troppo poco....

Tra l'altro ad Alessia (la mia bimba più piccola) non l'ho ancora detto perchè so quanti pianti si farà e visto che domenica suo fratello farà la Cresima vorrei farle vivere questi giorni in modo sereno.....la prossima settimana però, che mi piaccia o no, dovrò dirle che la piccola nn c'è più.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Immagino come potrà prenderla, piccina... Ma non se ne accorgerà che la piccola Bijou non c'è? <_<

No perchè Bijou, Chica e le cocorite sono giù in taverna (causa gatti) e mio marito ha lasciato la gabbia con dentro tutto, segatura compresa.....perciò se non la vede pensa che è in casetta o sotto la segatura e in questi giorni sto proprio evitando di farla andare giù con varie scuse...anche prima è scesa e io son tornata su subito visto che lei ha paura a stare giù da sola....so che non è il massimo dei comportamenti nascondere la verità...però diciamo mi giustifico nel senso che sto solo ritardando una verità per farla stare serena in questi giorni in cui lei è tutta eccitata per la festa a suo fratello.

Non sopporto chi dice bugie, soprattutto ai bambini...però questa volta sto solo aspettando il momento giusto....che poi il momento giusto alla fine non c'è mai per dare queste notizie.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace tantissimo per Bijou... :bigemo_harabe_net-102: Purtroppo durano poco queste bestioline,sarà difficile dirlo alla piccola vero? Ti capisco,io devo fare la Prima Comunione questa domenica e se mi fosse accaduto un fatto del genere avrei fatto come te:non avrei rivelato a nessuno questo prima della Comunione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...