Vai al contenuto

Addio Piccolo Squitty


squitty

Recommended Posts

Sabato notte ci ha abbandonati una creaturina splendida, un mini corridore che purtroppo è stato strappato troppo presto ai nostri affetti.

Addio piccolo Squitty, mi mancheranno i tuoi versetti la sera, il rumore che facevi quando rosicchiavi la scaletta della gabbia, la sensazione delle tue zampine sulle mie dita quando ti porgevo uno spicchio di mela e l'emozione che ci davio quando ci rincorrevi a bordo della tua sfera di plastica.

Sei entrato nelle nostre vite appena tre mesi fa e già ci hai lasciati, e lo hai fatto creando un vuoto immenso.

Mai avrei pensato che una creaturina così piccola potesse regalarci sensazioni così grandi.

Sei stato unico, incredibile.

Spero tanto che tu possa star bene lì, allombra del prunus.

Ricordati di tutto il bene che io ed Elisa ti abbiamo voluto, e adesso che sei lassù sono sicuro che troverai altre persone che sapranno volerti bene come noi.

Ciao Piccolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non puoi capire come le tue parole mi abbiano toccato il cuore :bigemo_harabe_net-102: appena un mese fa se n'è andato il mio Balthy, e mi sono identificata nel pensiero che hai scritto... Ora staranno correndo tutti insieme sul ponte Arcobaleno... Mi dispiace davvero tanto, capisco perfettamente il vuoto che ha lasciato una creatura tanto piccola quanto meravigliosa :bigemo_harabe_net-104:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace... :bigemo_harabe_net-102: Ti sono vicina...

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo ho letto solo ora il tuo post, mi dispiace tantissimo....... a me è successo il 28 ottobre scorso... quando se n'è andata la mia Gelsomina.. che tristezza! ;(

ricordo ancora i momenti con lei e mai li dimenticherò! è stata una storia singolare la mia, me l'avevano portata perchè mordeva il padrone e quando l'ho presa in mano io è stata dolcissima..

salutiamo tutti i nostri crici che stanno lassù!

bacioni :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...