Vai al contenuto

Aiuto!ricrescita Dentini


elyro

Recommended Posts

SALVE A TUTTI,

HO BISOGNO DI AIUTO..AL MIO CUCCIOLO STANNO RICRESCENDO I DENTI E ALTRI LI STA PER PERDERE.

HO BAGNATO I CROCCANTINI MA NULLA...MANGIA A STENTO E PER ESEMPIO STASERA NON LI HA PROPRIO TOCCATI.

HO DATO COLPA ANCHE AL CALDO E NON VORREI CHE IL CAMBIAMENTO DI STAGIONE COSì DRASTICO GLI PROCURASSE MENO APPETITO.

COSA MI DITE?COSA DEVO FARE?

GRAZIE

ELISABETTA

Link al commento
Condividi su altri siti

Se sta bene ed è vivace, secondo me potrebbe non mangiare per dolore alle gengive procurato dai dentini. Continua a inumidigli le crocchette.. Se però passata un quarto d'ora da quando gli hai messo la ciotola non mangia tiragliela via e riponigliela al pasto successivo.

A volte, poi, i cuccioli possono avere dei periodi di inappetenza. L'importante è che comunque non abbiano altri sintomi e siano vivaci

Mettigli a disposizione dei giochini appositi da mordere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari, potresti provare a cambiare tipo di croccantini, un pò più gustosi.

Normalmente quando i cuccioli cambiano i denti, hanno fastidio, non hanno male è per questo che quando cambiano i denti masticano di tutto, proprio per il fastidio che gli provocano.

Io proverei a cambiare alimentazione, un pò più succulenta, se poi vedi che le cose non cambiano, andrei da un veterinario.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...