Vai al contenuto

Coccole


Lady_Arya

Recommended Posts

ciao ragazzi,

oggi sul tappeto dante si é fatto coccolare per un'infinità ;D

hihihi i vostri pelosi dove amano di più le coccole e dove invece odiano essere accarezzati??

A Dante piace essere accarezzato sulls testa e sulle orecchie a penzoloni. Si mette tutto sdraiato e si fa coccolare e fa un versetto che sembra che mastica con i dentini... é buffissimo. Inizialmente pensavo che volesse dire che non gli piace ma poi vedo che si sdraia ancora di più si rilassa e non si sposta più e si prende tutte le coccole, per cui é segno che gli piace ;D

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh si, quel verso indica che stanno provando piacere!! Ad Artù piace essere coccolato dietro alle orecchie e sulle guance, invece odia essere toccato sulla pancia. Prima non sopportava nemmeno le coccole sotto il mento ma è da un pò che mentre lo coccolo si fa toccare anche li :P

<_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Minù si fà coccolare sul suo cuscino,per terra o sul tappeto...si fà accarezzare dietro le orecchie e ul pancino,ma guai se lo tocchi sotto il mento!! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche Tappo più o meno ama le stesse coccole che amano i vostri batuffoli, così come odia farsi prendere in braccio!

Ma ho notato una cosa buffissima: se gli metto una mano sotto le zampe davanti, e lo sollevo leggermente, ma lasciando le zampe posteriori per terra, sta lì buono buono, come se non lo avessi preso!

Così siamo contenti tutti e due: lui, perché non l'ho sollevato da terra, e io perché, anche se parzialmente, comunque ce l'ho tra le mie mani! :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

io m mio mordicchia anche a volte quando lo prendevo all'inizio quando l'avevo da poco, adesso non si se mordicchia ancora non lo prendo più in braccio, ma credo che adesso si agiterebbe solo e scapperebbe

Link al commento
Condividi su altri siti

Minù si è abituato molto presto a farsi prendere in braccio,è sempre stato un coniglio socievole da quando l'ho preso,il vet mi ha detto che è importante coccolare i niglietti altrimenti rischiano di diventare aggressivi se li ignori...

Link al commento
Condividi su altri siti

5 anni!? 0_0

Link al commento
Condividi su altri siti

Da 5 anni a pochi giorni...bella differenza!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ok hihihi dante all'inizio si faceva prendere in braccio ma solo xché era terrorizzato il primo giorno, poi più il mento si non gli piace molto ma si fa toccare. é bello vedere come tutti i nostri conigli sono diversi e hanno caratteri diversi ;D

Link al commento
Condividi su altri siti

Strano,il mio alla pancia si fà coccolare...

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia Maggie ama i baciotti sulla testa, sul naso e sulle guance. la pancia non è un problema. ma guai a toccarla sotto le zampe posteriori ! si alza e se ne va! quando la bacio si mette nella classica posizione che io definisco "a panettone": accovacciata ma non distesa. le piace un sacco anche se le strofino il naso sulla testa, come si fa con i gatti...fa quel "trrrrrrrrrrr" di goduria e chiude gli occhietti.poi quando la coccolo le parlo sempre nella lingua pro-coniglio, che lei sembra apprezzare. che momenti meravigliosi di tenerezza ci regalano questi piccoletti. :wub::rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...