Vai al contenuto

Con Quali Razze è Incrociata?


Kroma

Recommended Posts

Per me non è affatto facile.

Il colore potrebbe anche somigliare al retriver, il muso al lupoide.

Sicuramente anche i genitori del tuo cane erano meticci, perciò credo sia davvero difficile fare una diagnosi sicura.

Comunque non credo sia un problema: a te il cane piace? Sei contento di lui?

Se le risposte sono si, non vedo il problema.

Anzi potrai dire che sei lunico che ha quel tipo di cane, proprio perchè non assomiglia a nessuno. :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

di sicuro è la "razza" fatta apposta per te, come del resto anche il mio "Miele" è di razza nata appositamente per me :bigemo_harabe_net-163:

scherzi a parte......ogni cane è unico (in particolare per il proprio umano), sono belli.

ti voglio raccontare una cosa, quando sono per strada con Miele mi chiedono che razza è? io rispondo è un meticcio e loro sai cosa rispondono? uhm però.......per essere un meticcio è bello pulito sano.....ah la gente ignorante......... :bigemo_harabe_net-172::bigemo_harabe_net-134:

Link al commento
Condividi su altri siti

di sicuro è la "razza" fatta apposta per te, come del resto anche il mio "Miele" è di razza nata appositamente per me :bigemo_harabe_net-163:

scherzi a parte......ogni cane è unico (in particolare per il proprio umano), sono belli.

ti voglio raccontare una cosa, quando sono per strada con Miele mi chiedono che razza è? io rispondo è un meticcio e loro sai cosa rispondono? uhm però.......per essere un meticcio è bello pulito sano.....ah la gente ignorante.........

scusa devo aver sciacciato qualcosa che non va! :bigemo_harabe_net-102: volevo quotare quanto hai scritto a me la stessa cosa, quando sono in giro senti le versioni di tutti , e quando arrivi a casa ti fai delle gradi risate :bigemo_harabe_net-163:

diventano tutti esperti con i loro beniamini di razza , poi appena vedono un uccellino , gli parte il cane e li vedi sbraitare e correre come dei pistola dietro il cane :bigemo_harabe_net-163: mi fanno veramente scassare dalle risate.

poi arrivi tu , con il tuo meticcio , gli dici seduto fermo ! e lui ubbidisce senza esitare , e si stupiscono vedendo un cucciolino di 3 mesi ubbidire in quella maniera e ti chiedono : in quale centro lo porti per addestrarlo? tu rispondi centro??? ma va , quale centro! pazienza , costanza e impegno , e vedi che prima o poi i risultati arrivano!

bello !!! qualunque incrocio sia bellissimo!! e complimenti per il tuo buon cuore :bigemo_harabe_net-122:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...