Vai al contenuto

Birba Si Trascina.....

LadyD

Recommended Posts

Ah, potrebbe essere un'idea! Ma non so se ci sono della sua taglia: lei è veramente piccolissima, pensa che pesa solo 800 grammi!

Proverò a chiedere..

Link al commento
Condividi su altri siti

Povera Birba..un bacino :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

800 grammi è davvero micro! Potresti anche provare a farla "casalinga" ritagliando dei pannolini per neonati... vedi un po' cosa riesci a fare. Per nessun animale è piacevole sporcarsi con i propri escrementi, e mantenersi pulita le migliorerà l'umore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, oggi sono andata a prendere la medicina che mancava... e che puntualmente NON è arrivata!! GRRRRRRR!! Non sa quanto è stato vicino alla morte quel cavolo di farmacista!!

Comunque, sto continuando la cura con quelle che ho, e devo dire che oggi è la prima giornata che è riuscita a fare i bisognini senza sporcarsi tutta. Ancora pero' non riesce a camminare.... conto veramente che le medicine facciano effetto!

Vi terremo sicuramente aggiornati!

PS: la prima veterinaria (quella che aveva detto che aveva un tumore) mi ha chiamata l'altro giorno dicendo che ci ha pensato, e che forse la mia furettina poteva avere lo stesso problema di Flash: cuore grosso e acqua nei polmoni. Inutile dire che l'ha sparata grossa, soprattutto perché non ha voluto farle nemmeno una lastra. Le ho detto che non avevo più bisogno, che l'ho portata da un esperto, e che le avrei riportato tutte le medicine inutili che nemmeno ho utilizzato. Lei è stata gentilissima, e mi ha chiesto se la posso tenere aggiornata sul caso: le interessa molto e ha molto da imparare.

Bah, calcolando era pronta "ad imparare" sulla pelle della mia Birba....!!

Comunque sto pensando seriamente di aggiornarla lo stesso... caso mai qualcun altro le portasse il suo furetto e lei fosse tentata a sparare di nuovo sul tumore..!

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che l'ha detta proprio grossa quella vet!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

HA CAMMINATOOOOO!!

La piccola poco fa ha camminatoooooooo!!!!!!

Mamma mia, che gioia! Ero fuori con lei, quando ad un certo punto si è alzata da terra e ha camminato utilizzando normalmente le zampe posteriori!! Certo, ha fatto solo 5-6 passi, ma... LI HA FATTI!!!

Speriamo continui così!!!! :lol::lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque sto pensando seriamente di aggiornarla lo stesso... caso mai qualcun altro le portasse il suo furetto e lei fosse tentata a sparare di nuovo sul tumore..!

Sì aggiornala ugualmente! Il furetto non è un animale molto diffuso, ed anche i vet. imparano dai propri errori! In questo modo la prossima volta che le capiterà un caso simile al tuo, saprà cosa fare (almeno spero...)

Sono contenta fino alle lacrime della bella notizia!!!!

:bigemo_harabe_net-122: e :bigemo_harabe_net-146: tutti per Birba!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi Birba.......

HA CORSOOOOOOOO !!!!!

Quando abbiamo aperto la finestra si è alzata ed è corsa in casa fino alla porta della cucina!! Non potete immaginare lo sgomento e.. la felicità!!!! :bigemo_harabe_net-117::bigemo_harabe_net-117:

Poi si è sdraiata un attimino, si è rialzata e si è rimessa a camminare per qualche passo. Poi era stanca poverina... e si è fatta coccolare come una regina. Ruffiana!!! Ma se l'è meritato!! :bigemo_harabe_net-122:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahah, grazie mille ragazze!!! :bigemo_harabe_net-146:

La piccola è più pestifera che mai, si sta sfogando alla grande, direi! Un piccolo terremoto peloso.

Giovedì di nuovo visita dal vet, per vedere se gli altri valori sono rientrati nella norma, e se dobbiamo modificare la terapia farmacologica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri pomeriggio siamo tornati a casa e l'abbiamo ritrovata riversa, ripiegata indietro su se stessa, che arrancava con le zampine davanti. La corsa dal vet e la brutta notizia. Questa cosa le ha preso anche i nervi, il cervello, Soffre molto. Purtroppo la decisione era solo una.

Le ho tenuto la zampina quando si è addormentata e sono stata con lei fino all'ultimo respiro, anche se avrei voluto scappare fuori da quella stanza a tutta velocità.

Ora aspetto.. che quel vuoti si colmi. E piango.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...