LadyD Inviato Maggio 18, 2009 Autore Segnala Share Inviato Maggio 18, 2009 Ah, potrebbe essere un'idea! Ma non so se ci sono della sua taglia: lei è veramente piccolissima, pensa che pesa solo 800 grammi! Proverò a chiedere.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Maggio 18, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 18, 2009 Povera Birba..un bacino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Maggio 19, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 19, 2009 800 grammi è davvero micro! Potresti anche provare a farla "casalinga" ritagliando dei pannolini per neonati... vedi un po' cosa riesci a fare. Per nessun animale è piacevole sporcarsi con i propri escrementi, e mantenersi pulita le migliorerà l'umore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LadyD Inviato Maggio 22, 2009 Autore Segnala Share Inviato Maggio 22, 2009 Allora, oggi sono andata a prendere la medicina che mancava... e che puntualmente NON è arrivata!! GRRRRRRR!! Non sa quanto è stato vicino alla morte quel cavolo di farmacista!! Comunque, sto continuando la cura con quelle che ho, e devo dire che oggi è la prima giornata che è riuscita a fare i bisognini senza sporcarsi tutta. Ancora pero' non riesce a camminare.... conto veramente che le medicine facciano effetto! Vi terremo sicuramente aggiornati! PS: la prima veterinaria (quella che aveva detto che aveva un tumore) mi ha chiamata l'altro giorno dicendo che ci ha pensato, e che forse la mia furettina poteva avere lo stesso problema di Flash: cuore grosso e acqua nei polmoni. Inutile dire che l'ha sparata grossa, soprattutto perché non ha voluto farle nemmeno una lastra. Le ho detto che non avevo più bisogno, che l'ho portata da un esperto, e che le avrei riportato tutte le medicine inutili che nemmeno ho utilizzato. Lei è stata gentilissima, e mi ha chiesto se la posso tenere aggiornata sul caso: le interessa molto e ha molto da imparare. Bah, calcolando era pronta "ad imparare" sulla pelle della mia Birba....!! Comunque sto pensando seriamente di aggiornarla lo stesso... caso mai qualcun altro le portasse il suo furetto e lei fosse tentata a sparare di nuovo sul tumore..! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Maggio 22, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 22, 2009 Certo che l'ha detta proprio grossa quella vet!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Maggio 22, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 22, 2009 Sono contenta dei primi progressi di Birba. Anch'io se fossi in te aggiornerei la vet. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LadyD Inviato Maggio 23, 2009 Autore Segnala Share Inviato Maggio 23, 2009 HA CAMMINATOOOOO!! La piccola poco fa ha camminatoooooooo!!!!!! Mamma mia, che gioia! Ero fuori con lei, quando ad un certo punto si è alzata da terra e ha camminato utilizzando normalmente le zampe posteriori!! Certo, ha fatto solo 5-6 passi, ma... LI HA FATTI!!! Speriamo continui così!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Maggio 23, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 23, 2009 Sono davvero contenta!! Ci hai dato una bellissima notizia!! Tante carezze alla piccola e tieni duro che le cose miglioreranno, vedrai! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Maggio 23, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 23, 2009 Che bella notizia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Maggio 25, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 25, 2009 Comunque sto pensando seriamente di aggiornarla lo stesso... caso mai qualcun altro le portasse il suo furetto e lei fosse tentata a sparare di nuovo sul tumore..! Sì aggiornala ugualmente! Il furetto non è un animale molto diffuso, ed anche i vet. imparano dai propri errori! In questo modo la prossima volta che le capiterà un caso simile al tuo, saprà cosa fare (almeno spero...) Sono contenta fino alle lacrime della bella notizia!!!! e tutti per Birba!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LadyD Inviato Giugno 7, 2009 Autore Segnala Share Inviato Giugno 7, 2009 Oggi Birba....... HA CORSOOOOOOOO !!!!! Quando abbiamo aperto la finestra si è alzata ed è corsa in casa fino alla porta della cucina!! Non potete immaginare lo sgomento e.. la felicità!!!! Poi si è sdraiata un attimino, si è rialzata e si è rimessa a camminare per qualche passo. Poi era stanca poverina... e si è fatta coccolare come una regina. Ruffiana!!! Ma se l'è meritato!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Giugno 7, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 7, 2009 OTTIMA NOTIZIA!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Giugno 8, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 8, 2009 Che bello, che bello!!! Avrei tanto voluto essere lì a coccolarla anch'io!!! Mi raccomando, dalle dei grattini e dille che sono dalla parte della zia Antonella!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Giugno 8, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 8, 2009 un ottima notizia.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Giugno 8, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 8, 2009 Sono davvero contenta per questa bellissima notizia! Continua così Birba!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LadyD Inviato Giugno 9, 2009 Autore Segnala Share Inviato Giugno 9, 2009 Ahahah, grazie mille ragazze!!! La piccola è più pestifera che mai, si sta sfogando alla grande, direi! Un piccolo terremoto peloso. Giovedì di nuovo visita dal vet, per vedere se gli altri valori sono rientrati nella norma, e se dobbiamo modificare la terapia farmacologica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Giugno 10, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 10, 2009 Tienici aggiornate e tante coccole alla piccola! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LadyD Inviato Ottobre 5, 2009 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 5, 2009 Ieri pomeriggio siamo tornati a casa e l'abbiamo ritrovata riversa, ripiegata indietro su se stessa, che arrancava con le zampine davanti. La corsa dal vet e la brutta notizia. Questa cosa le ha preso anche i nervi, il cervello, Soffre molto. Purtroppo la decisione era solo una. Le ho tenuto la zampina quando si è addormentata e sono stata con lei fino all'ultimo respiro, anche se avrei voluto scappare fuori da quella stanza a tutta velocità. Ora aspetto.. che quel vuoti si colmi. E piango. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Ottobre 5, 2009 Segnala Share Inviato Ottobre 5, 2009 Mi spiace molto, ti sono vicina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Ottobre 5, 2009 Segnala Share Inviato Ottobre 5, 2009 Povera piccola! Avevamo tanto sperato che si riprendesse... mi dispiace tantissimo, non ho parole. Sono sicura che il fatto che tu le sia stata vicina fino all'ultimo l'ha fatta sentire amata. Ti abbraccio forte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Luglio 31, 2010 Segnala Share Inviato Luglio 31, 2010 Non avevo più letto la discussione... Leggendo di Lucky sono corsa a cercare notizie di Birba... Un bacio immenso a questi piccoli angioletti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora