Vai al contenuto

Aaa. Cercasi Disperatamente Utente


Recommended Posts

Anch'io mi chiedevo la stessa cosa,ma pensavo frequentasse altri forum(cani,gatti,cavie..)che io non frequento..Torna Fede!! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Malinois non è che ha fatto qualche scherzo la nostra fede e farà i gemelli prima di me?? hihihi :P

sicuramente sarà impegnata con il suo bimbo e famiglia..

speriamo che torni presto a darci nuove ricette e a ridere e scherzare tra di noi

Link al commento
Condividi su altri siti

Malinois non è che ha fatto qualche scherzo la nostra fede e farà i gemelli prima di me?? hihihi :P

sicuramente sarà impegnata con il suo bimbo e famiglia..

speriamo che torni presto a darci nuove ricette e a ridere e scherzare tra di noi

Comunque è sparita da quando è andata a vedere un centro d'addestramento.

Secondo me il marito ha cambiato idea, l'ha fatto fuori e lei è in galera, così non ci scrive più. :bigemo_harabe_net-163:

All'inizio ero preoccupato perchè pensavo fosse in Abruzzo, invece. se non ricordo male è Toscana.

Link al commento
Condividi su altri siti

Uffa..dove sarà finita..

Link al commento
Condividi su altri siti

da quando non c'è più lei si ride meno, si scherza poco

Proprio oggi mi stavo chiedendo che fine avesse fatto, non si collega dal 24 aprile... speriamo torni presto!

Torna Fede!!

Uffa..dove sarà finita..

speriamo che torni presto a darci nuove ricette e a ridere e scherzare tra di noi

ci manchi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:bigemo_harabe_net-102: Ragazzi mi avete commosso!!! :bigemo_harabe_net-102:

da quando non c'è più lei non si esce più fuori ot

Secondo me il marito ha cambiato idea, l'ha fatto fuori e lei è in galera, così non ci scrive più.

non è che ha fatto qualche scherzo la nostra fede e farà i gemelli prima di me?? hihihi

:bigemo_harabe_net-163: E fatto morir dal ridere allo stesso tempo!!!! ahuihahuhahuhah!!! :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un mese che ho iniziato a lavorare a tempo pieno e non ho un minuto libero... piano piano mi sto organizzando e spero di poter riiniziare a frequentarvi come prima...

Mi siete mancati un sacchissimo!!!!!!!!! :bigemo_harabe_net-146:

:wub: Comunque sono onorata che mi abbiate dedicato un intero topic!!!!!!!!! :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un mese che ho iniziato a lavorare a tempo pieno e non ho un minuto libero... piano piano mi sto organizzando e spero di poter riiniziare a frequentarvi come prima...

Mi siete mancati un sacchissimo!!!!!!!!! :bigemo_harabe_net-146:

:wub: Comunque sono onorata che mi abbiate dedicato un intero topic!!!!!!!!! :wub:

Carissima, sono contento di risentirti.

Ti abbiamo dedicato un topic, perchè ci mancavi.

Ora speriamo che continui a venirci a trovare.

Mi spiace comunque che non avete più portato il piccolo ad addestrare, comunque è bravo lo stesso e quando vuoi consigli sarò ben lieto di dartene. :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

ci manchi altrimenti chi prende in giro Malinois :bigemo_harabe_net-163:

e ci dai delle ricettine facilissime e buone...

scerzo ci sei mancata

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...