Minù Inviato Maggio 10, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 10, 2009 Giuro,non mi ero mai messa paura così tanto... :Minù gironzolava quà e là,mi sono distratta un attimo...e poi non lo vidi più,lo cercai...e lo trovai sul balcone 0_0!!! Mia madre si era dimenticata la finestra aperta!!! Così,piano piano lo presi,in procinto di cadere giù!! Salvai Minù per un pelo!! Che esperienza orribile... pensare di perdere Minù per sempre.... non ci posso pensare.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cristina89 Inviato Maggio 10, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 10, 2009 accidenti che brutta esperienza!!! menomale sei corsa in tempo! ma il tuo balcone è facile da scavalcare, con la ringhiera? menomale davvero che sta bene il tuo piccolo peloso! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Maggio 11, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 11, 2009 Non credo che si sarebbe buttato di sotto, una mia amica teneva il suo coniglio in balcone e c'era un ampio spazio dove sarebbe potuto tranquillamente passare e cadere, ma non l'ha mai fatto... Comunque hai tirato sicuramente un bel respiro di sollievo! Grattini al piccolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Maggio 11, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 11, 2009 se c'É una ringhiera io di consiglio di comprare una retina, cos?i se risuccede sei tranquilla ;D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Maggio 11, 2009 Autore Segnala Share Inviato Maggio 11, 2009 Sì,c'era la ringhiera,comunque io ho due balconi,uno con la retina e uno senza,allora lui è andato a quello senza.. (ti pareva!!) Grazie comunque a tutte per avermi tirato su di morale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Maggio 11, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 11, 2009 Anche io ho messo una retina sul mio balcone... Magari mettine una anche sulla ringhiera che non ce l'ha, così sei tranquilla, come ha detto Francesca! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Maggio 11, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 11, 2009 immagino lo spavento..sono contenta che non è successo niente di grave.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cristina89 Inviato Maggio 12, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 12, 2009 Sì,c'era la ringhiera,comunque io ho due balconi,uno con la retina e uno senza,allora lui è andato a quello senza.. (ti pareva!!) Grazie comunque a tutte per avermi tirato su di morale Accidenti....ovviamente dove non deve andare lui ci va! che birbante! sono contenta stia bene....spero non si sia preso paura! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Maggio 12, 2009 Autore Segnala Share Inviato Maggio 12, 2009 No,no..lui non si è accorto di nulla(meno male!!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Maggio 12, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 12, 2009 che curiosone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Maggio 12, 2009 Autore Segnala Share Inviato Maggio 12, 2009 Eh già.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cristina89 Inviato Maggio 13, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 13, 2009 No,no..lui non si è accorto di nulla(meno male!!) menomale va! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Maggio 14, 2009 Autore Segnala Share Inviato Maggio 14, 2009 Comunque all'altro balcone non ce la metto la ringhiera,perchè è sempre chiuso..una volta che mamma lo ha aperto Minù ci è andato.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GRAZ Inviato Maggio 14, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 14, 2009 Sono molto furbacchioni i nostri niglietti!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Maggio 14, 2009 Autore Segnala Share Inviato Maggio 14, 2009 Già...più che furbi testardi,Minù si ostinava sempre ad andarci nonostante fosse chiuso.. (quando si mette in testa una cosa la vuole fare per forza...)ooof Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AnnaChiara Inviato Maggio 15, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 15, 2009 Una volta che avevo lasciato Tappo a mio fratello, che ha il balcone di muro e non di ringhiera, mia cognata ha trovato Tappo sul davanzale, perché ci era saltato sopra salendo prima sulla sua gabbia! E loro abitano al quinto piano! Per fortuna lei se n'è accorta in tempo, lo ha chiamato e lui è saltato giù, dalla parte giusta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Maggio 16, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 16, 2009 Mamma mia, immagino lo spavento! Meno male che non ha perso l'equilibrio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Maggio 16, 2009 Autore Segnala Share Inviato Maggio 16, 2009 Mamma mia....0_0 che spavento ti sei presa!! Ma Tappo lo tieni di fuori nella gabbia? Minù io lo tengo dentro.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AnnaChiara Inviato Maggio 17, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 17, 2009 Mamma mia....0_0 che spavento ti sei presa!! Ma Tappo lo tieni di fuori nella gabbia? Minù io lo tengo dentro.. Io tengo la gabbia sempre aperta in casa e Tappo sempre libero tra balcone e cucina. Ma quando l'ho portato a mio fratello lo teneva sempre sul balcone e anche la gabbia sul balcone aperta, perché mio fratello ha un gatto e in casa ci stava il gatto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Maggio 17, 2009 Autore Segnala Share Inviato Maggio 17, 2009 Ah ok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora