Vai al contenuto

Che Paura...0_0

Minù
 Share

Recommended Posts

Giuro,non mi ero mai messa paura così tanto... :bigemo_harabe_net-102: :Minù gironzolava quà e là,mi sono distratta un attimo...e poi non lo vidi più,lo cercai...e lo trovai sul balcone 0_0!!! Mia madre si era dimenticata la finestra aperta!!! Così,piano piano lo presi,in procinto di cadere giù!! Salvai Minù per un pelo!! :bigemo_harabe_net-102: Che esperienza orribile... :unsure: pensare di perdere Minù per sempre.... non ci posso pensare.. £@@£

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo che si sarebbe buttato di sotto, una mia amica teneva il suo coniglio in balcone e c'era un ampio spazio dove sarebbe potuto tranquillamente passare e cadere, ma non l'ha mai fatto... Comunque hai tirato sicuramente un bel respiro di sollievo! Grattini al piccolo <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì,c'era la ringhiera,comunque io ho due balconi,uno con la retina e uno senza,allora lui è andato :blink: a quello senza.. (ti pareva!!) Grazie comunque a tutte per avermi tirato su di morale :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì,c'era la ringhiera,comunque io ho due balconi,uno con la retina e uno senza,allora lui è andato :blink: a quello senza.. (ti pareva!!) Grazie comunque a tutte per avermi tirato su di morale :bigemo_harabe_net-117:

Accidenti....ovviamente dove non deve andare lui ci va! :bigemo_harabe_net-163: che birbante! sono contenta stia bene....spero non si sia preso paura!

Link al commento
Condividi su altri siti

No,no..lui non si è accorto di nulla(meno male!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque all'altro balcone non ce la metto la ringhiera,perchè è sempre chiuso..una volta che mamma lo ha aperto Minù ci è andato.. :bigemo_harabe_net-104:

Link al commento
Condividi su altri siti

Già...più che furbi testardi,Minù si ostinava sempre ad andarci nonostante fosse chiuso.. :P (quando si mette in testa una cosa la vuole fare per forza...)ooof :bigemo_harabe_net-177:

Link al commento
Condividi su altri siti

Una volta che avevo lasciato Tappo a mio fratello, che ha il balcone di muro e non di ringhiera, mia cognata ha trovato Tappo sul davanzale, perché ci era saltato sopra salendo prima sulla sua gabbia! E loro abitano al quinto piano! :bigemo_harabe_net-102:

Per fortuna lei se n'è accorta in tempo, lo ha chiamato e lui è saltato giù, dalla parte giusta! :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia....0_0 che spavento ti sei presa!! Ma Tappo lo tieni di fuori nella gabbia? Minù io lo tengo dentro..

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia....0_0 che spavento ti sei presa!! Ma Tappo lo tieni di fuori nella gabbia? Minù io lo tengo dentro..

Io tengo la gabbia sempre aperta in casa e Tappo sempre libero tra balcone e cucina.

Ma quando l'ho portato a mio fratello lo teneva sempre sul balcone e anche la gabbia sul balcone aperta, perché mio fratello ha un gatto e in casa ci stava il gatto! :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti