Mary Inviato Maggio 10, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 10, 2009 Buona domenica mattina forum!!! Ho una domanda urgente...Al mio cagnolino di 9 mesi ieri sera si è arrossato l'occhio destro....lo tiene un po' aperto ma sembra che abbia una irritazione!!!! Il mio vet non lavora di domenica che posso fare? è pericoloso aspettare fino a domani? ci sono dei colliri x cani? o x umani che si possono usare sui cani? Sono molto preoccupata... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Maggio 10, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 10, 2009 L'occhio lacrima? E' gonfio?Potrebbe aver preso un colpo d'aria. E' sconsigliato dare farmaci senza consiglio del vet. Appena puoi portalo dal vet. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Maggio 11, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 11, 2009 Ciao Mary, come sta il cagnolino? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tittipaperinosweeney Inviato Maggio 16, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 16, 2009 allora?come sta il cucciolo? l'hai portato dal vet? facci sapere!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mary Inviato Maggio 20, 2009 Autore Segnala Share Inviato Maggio 20, 2009 Ciao Ragazze/i!!! Il mio cagnolino già dal giorno dopo stava benissimo, l'occhio è completamente guarito per fortuna!!! L'ho portato per un controllo dal veterinario, mi ha detto che può capitare che un filo d'erba gli abbia dato fastidio ma cmq ora era a posto!! Mi sono sentita leggera come una piuma quando siamo usciti dall'ambulatorio!!! Grazie per i vostri consigli che sono sempre utili e grazie anke per l'interessamento!!!! un giro di baci a tutte!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Maggio 20, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 20, 2009 Bene, sono felice che sia tutto risolto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora