emanuelefra977 Inviato Agosto 7, 2009 Segnala Share Inviato Agosto 7, 2009 Invece molte persone credono che i conigli puzzano...in molti me l'hanno chiesto! non è che si rotolano nel fango come i maiali eh!!! bisogna fare conoscere di più questo tipo di animale perchè ancora non si sa granchè ed è un peccato... Figurati che due persone che hanno avuto un coniglio mi avevano sconsigliato nel prenderlo dicendo che la loro casa puzzava come una stalla!! io ho aspettato mesi e mi sono documentato tanto perchè loro me l'avevano messa brutta...e invece ora ho la mia bella coniglietta da un anno e posso dire che è l'animale piu' igienico del mondo...e anzi ho letto che da meno allergie dei gatti e dei cani....ma voi la pensate tutti come me, quindi che ve lo dico a fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cristina89 Inviato Agosto 8, 2009 Segnala Share Inviato Agosto 8, 2009 Ma infatti! loro si puliscono a momenti più di noi!! e poi basterebbe cambiare il fondo della gabbietta quando comincia a puzzare e siamo a posto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emanuelefra977 Inviato Agosto 8, 2009 Segnala Share Inviato Agosto 8, 2009 Ma infatti! loro si puliscono a momenti più di noi!! e poi basterebbe cambiare il fondo della gabbietta quando comincia a puzzare e siamo a posto infatti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AnnaChiara Inviato Agosto 20, 2009 Segnala Share Inviato Agosto 20, 2009 Ve l'avevo detto io che i conigli cambiano il pelo più di due volte l'anno! In pratica c'è una perdita continua! Uffa però! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Agosto 20, 2009 Segnala Share Inviato Agosto 20, 2009 In pratica c'è una perdita continua! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora