Vai al contenuto

Perdita Pelo


Lady_Arya

Recommended Posts

ragazze é la prima primavera estate che passo con dante. IO penso sia normale, ma oggi tutto d'un tratto ha cominciato a perdere parecchio pelo, voi che dite é il cambio stagionale?

grazie dei consigli, un abbraccio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 54
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Si, stai tranquilla! I conigli cambiano il pelo due volte l'anno, nelle mezze stagioni, per prepararsi al caldo dell'estate e al freddo dell'inverno. Artù ha praticamente concluso la muta primaverile, se Dante ancora non l'ha iniziata direi proprio che è ora! Armati di spazzolina e di tanta pazienza :P

<_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Minù ancora non ha cominciato la muta..... :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io appena prendo la sua spazzola lui si rifugia nella cuccia.... :P

Link al commento
Condividi su altri siti

ti consiglio ti stare tranquilla..cerca di spazzolarlo spesso e munisciti di aspirapolvere :D

Link al commento
Condividi su altri siti

io abito vicino a como diciamo che nelle giornate di sole si comincia s tar bene senza maglieta ma solo quanco c'é il sole.se no con maglione e giacca.

grazie per avermi tranquillizzata ;D

Link al commento
Condividi su altri siti

Da me fà ancora un pò fresco infatti....... :huh: comunque non ci tengo molto ai batuffoli volanti.... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia che disgrazia il cambio del pelo! :bigemo_harabe_net-102:

L'unica fortuna che ho è che Tappo è bianco come il pavimento di casa, quindi un po' si mascherano i batuffoli di pelo!

Ma quando lo prendiamo in braccio è una tragedia! Per toglierci tutti i peli di dosso usiamo chilometri di rotolo levapeli! :bigemo_harabe_net-127:

Io le ho provate di tutte per toglierne il più possibile (visto che la spazzola la odia e non ne toglie molto).

L'ultima mia trovata sono i guanti di pile: me li infilo e lo spiumaccio tutto! Ne rimangono parecchi di peli attaccati ai guanti, e poi con pazienza li pulisco.

Comunque Tappo cambia il pelo più di due volte all'anno! Direi almeno quattro! Chissà perché! :bigemo_harabe_net-172:

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse perchè lui sente più caldo... :bigemo_harabe_net-194: dove abiti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm... Angel21..cerca di non scrivere a caratteri maiuscoli,perchè nel forum questo equivale ad urlare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Anna! Come sta Tappo? Mamma mia, più di due volte l'anno cambia il pelo? Artù lo cambia due volte... Certo il periodo della muta dura tanto! Comunque ti capisco, i peli bianchi sui vestiti sono micidiali! :bigemo_harabe_net-163:

<_<

Grazie del saluto Erika! :bigemo_harabe_net-100:

Tappo sta bene, anche se ancora non mangia il fieno ed ho paura per i suoi dentini! :bigemo_harabe_net-102:

Riguardo il cambio di pelo, ora ne perde meno, speriamo che abbia finito, almeno per ora! :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...